Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando adesso la terza stagione de "I Cesaroni" ma sembra che il segnale video sembra preso da una VHS, mi confermate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io di questo canale salvo solo My Tech. Mi è capitato di vederlo per caso un po' di volte ed è molto interessante! Quando chiuderà il canale, chi lo trasmetterà?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Guardate la discussione in sezione DTT - Generiche 'Il canale misterioso che arriverà su Rete A1"
Poi se siete almeno moderatori potete discutere nonostante la discussione sia chiusa, gli altri possono anche crepare, oppure parlarne qui...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4269217 (andate all'ultima pagina)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

3750 ha lanciato la bomba sperando che , intenti a festeggiare, i forumisti non se ne accorgessero :D

visto che il thread è stato intelligentemente chiuso,
allora in base alla pietra lanciata da 3750 chiude class tv o si sposta dal 29
e arriva nuovo canale
Quindi già che non va a mediaset come si pensava è una buona notizia ma speriamo non sia un progetto fumoso e senza arrosto come agon channel.
Ipotizzo e rimango fermo nelle mie convinzioni, skytg24 che poi si sposterà una volta che cielo andrà sul 9?

Io l'ho intesa così, mescolando anche altre vecchie fonti:
"Dal 29/12, salvo variazioni, il canale sul 27 (cr92 nemmeno sa che esiste il 27) si sposta su Rete A1. Così Mediaset ha spazio in casa per Novela, mentre Class Tv poi cambierà LCN (proprio a causa di Novela) per continuare a vivere nel nuovo mux"

Io l'ho intesa così, mescolando anche altre vecchie fonti:
"Dal 29/12, salvo variazioni, il canale sul 27 (cr92 nemmeno sa che esiste il 27) si sposta su Rete A1. Così Mediaset ha spazio in casa per Novela, mentre Class Tv poi cambierà LCN (proprio a causa di Novela) per continuare a vivere nel nuovo mux"

ma anche no.... :D ;)

Con il rilancio di Class TV pensavo che il canale avrebbe avuto ben altra dimensione e sucesso, poi però la realtà è stata che non è riuscito a decollare. Da queste cose ci si accorge come fare televisione di successo sia una delle attività più difficili per un imprenditore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso