Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano.93 ha scritto:
Nella mia zona il mux Rete A 1 prende di più del mux Mediaset 2 quindi speravo che Sky Tg24 o un'altro canale Sky andavano sul Rete A 1.
:eusa_think:...ma guarda che appunto quello del reteA1 è il canale definitivo, quindi lo vedi il canale che arriverà

il comunicato di class editori parla di partnership tra sky e class editori per un nuovo canale
mi spieghi dove c è scritto che si crea un nuovo canale???..riportami proprio la parte del comunicato dove c è scritto ciò che dici:evil5:..eppure credo di saper leggere:eusa_think:..
io leggo:
"....riguarderà il digitale terrestre per il lancio di un canale SKY.."..nuovo, lo hai aggiunto impropiamente te...

Ultima modifica:
Manno :eusa_doh:
Il canale Sky prenderà il posto di Class Tv sul Mux ReteA1 .. quello sul Mediaset2 sarà eliminato eliminato a breve! (Col nuovo anno)
Comunque peppechennedy, dicendo che si vede meglio, non si riferiva alla qualità del segnale, ma a quella video!

Ultima modifica:
ma no dai, stai scherzando:eusa_wall:...CLASS TV SI é SPOSTATO SUL RETEA1; NEL MEDIASET 2, VERRA SPENTO IL 1 GENNAIO!!!..al suo posto per ora, o per sempre nulla!!!

Ho capito che Class Tv si è spostato sul mux Rete A 1 per poi far spazio a Sky Tg24, ma sul mux Mediaset 2 ci metteranno un canale nuovo o resterà vuoto?

Quindi sta per arrivare quel canale "fastidioso" e che bel canale...grandi e grazie "Ercolino" e "3750".

:eusa_think:...ma guarda che appunto quello del reteA1 è il canale definitivo, quindi lo vedi il canale che arriverà

mi spieghi dove c è scritto che si crea un nuovo canale???..riportami proprio la parte del comunicato dove c è scritto ciò che dici:evil5:..eppure credo di saper leggere:eusa_think:..
io leggo:
"....riguarderà il digitale terrestre per il lancio di un canale SKY.."..nuovo, lo hai aggiunto impropiamente te...
nuovo nel senso che non hanno detto che sarà skytg24 ma un canale sky o così hanno fatto capire altrimenti la partnership che significa.

emafoxsat ha scritto:
Ma Class Tv non chiude! Rimane nel mux ReteA1!
..eccone un altro..siamo alla frutta:eusa_wall:..che fatica, comprendo sempre di piu come sia difficile per Ale,Ercolino, 3750,Brasch e gli altri, fare il lavoro che fanno:crybaby2:

nuovo nel senso che non hanno detto che sarà skytg24 ma un canale sky o così hanno fatto capire altrimenti la partnership che significa.

basta leggere:
"...La partnership si estenderà a una collaborazione fra la Concessionaria pubblicitaria di Sky e la Concessionaria di pubblicità di Class. Inoltre sarà realizzato un nuovo sito di informazione finanziaria e di business co-branded."

"...L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario."

"...Nell’ambito di questa partnership rientrano anche la possibilità di ulteriori collaborazioni editoriali e di produzione, anche con riguardo alla valorizzazione di canali a marchio Class già presenti su Sky."

Dai su, leggilo sto benedetto comunicato...:evil5:..non è difficile...

Scusate la domanda banale ma skytg24 sarà uguale al satellite?
La domanda non è banale.
Forse non saranno uguali, nella versione sul digitale terrestre ogni tanto ci dovrebbe essere anche qualche produzione curata dal gruppo Class
a meno che mandino quelle produzioni anche sul sat. Resta da vedere come si regoleranno in seguito all' accordo che hanno raggiunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso