Ok è una cosa nuova congiunta fra sky e class sul digitale terrestre e su internet (nuovo sito web) che mischia sia i contributi di skytg24 sia i contributi informativi (economico finanziari) di class.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi anche sul sat sarà così?Ok è una cosa nuova congiunta fra sky e class sul digitale terrestre e su internet (nuovo sito web) che mischia sia i contributi di skytg24 sia i contributi informativi (economico finanziari) di class.
Quindi anche sul sat sarà così?
l' articolo parla soltanto di digitale terrestre e web, vedremo.
..eccone un altro..siamo alla frutta..che fatica, comprendo sempre di piu come sia difficile per Ale,Ercolino, 3750,Brasch e gli altri, fare il lavoro che fanno
basta leggere:
"...La partnership si estenderà a una collaborazione fra la Concessionaria pubblicitaria di Sky e la Concessionaria di pubblicità di Class. Inoltre sarà realizzato un nuovo sito di informazione finanziaria e di business co-branded."
"...L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario."
"...Nell’ambito di questa partnership rientrano anche la possibilità di ulteriori collaborazioni editoriali e di produzione, anche con riguardo alla valorizzazione di canali a marchio Class già presenti su Sky."
Dai su, leggilo sto benedetto comunicato.....non è difficile...
Ok è una cosa nuova congiunta fra sky e class sul digitale terrestre e su internet (nuovo sito web) che mischia sia i contributi di skytg24 sia i contributi informativi (economico finanziari) di class.
Quindi anche sul sat sarà così?
Sono opinioni di EteriX nate dell'interpretazione del comunicato.. non prenderle come certezze (visto che come le ha scritte sembrano tali)Quindi non faranno 24 ore di skytg24
Devo dire che la Class Tv del mux di Retea A ha una qualità migliore della Class Tv del mux Mediaset!
Guarda che ti hanno già risposto: il canale Class Tv sul Mux ReteA1 ha lo stesso numero LCN di quello sul Mediaset2, 27 !!!!ciao volevo sapere se esiste un doppione diciamo cosi di Class tv nel mux di rete A1 e che n.lcn e' oltre a quella del mux mds 2 l'avranno messo sul 80... mi sapresti rispondere se esiste un doppio Class TV e ha che n. della LCN e possibile vederlo sul nuovo mux RETE A1 grazie tante della risposta.
tu avrai già sul 27 quello del mds2..e quello del reteA1 bisogna vedere come si comporta il tuo TV/decoder quando trova un conflitto..di solito dopo gli 800...dal primo gennaio dovrebbe spengersi quello del mds2 a quel punto dovrai risintonizzare per avere quello del reteA1 sul 27, almeno che non lo faccia il tuo deocder/tv in automatico, ma solo tu puoi sapere cosa fà di solito il tuo tv in questi casiciao volevo sapere se esiste un doppione diciamo cosi di Class tv nel mux di rete A1 e che n.lcn e' oltre a quella del mux mds 2 l'avranno messo sul 80... mi sapresti rispondere se esiste un doppio Class TV e ha che n. della LCN e possibile vederlo sul nuovo mux RETE A1 grazie tante della risposta.
Interessante. E chi lo sapeva!?Negli ultimi due anni, Class Editori e' stato piu' volte impegnato in trattative con diversi soggetti per la vendita del canale 27
Lo pensavo anch'io...Forse non saranno uguali, nella versione sul digitale terrestre ogni tanto ci dovrebbe essere anche qualche produzione curata dal gruppo Class
La definiziine corretta sarebbe che Sky non è più "direttamente" e "integralmente" di Murdoch, perché in realtà 21st Century Fox è ancora azionista di riferimento (con tanto potere decisionale) di Sky tramite la quota che detiene nella società madre in Gran BretagnaComunque bisogna specificare (si legge in tutti gli articoli) che Sky Italia non è più di Murdoch. Quindi in questa storia i suoi soldi contano poco o niente.
allora perché peppechennedy a detto che si vede molto più bene sul mux RETE A1. GRAZIEdella risposta. poi scusa un altra domanda dal 1 gennaio cosa cambia cioe' il 27 da chi sara' occupato dal nuovo canale oppure per adesso ci sara' un conflitto ecco nn ho capito bene questa cosa se mi puoi rispondere e rinfrescare quello che succedera' ti ringrazio per la risposta ciao. CR92.
Oggi sul Mux ReteA1, con LCN 27 è stato inserito il canale Class Tv con, a quanto pare, un bitrate più alto e una qualità video migliore di quello sul Mediaset2, per questo si vede meglio.scusa CR92 MI puoi rispondere grazie.
Ma Novela che fine fa? Non doveva andare sul 27?