Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi mi da il 100% che classtv chiude?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Giusto.....alla fine, devono fare dei passaggi che forse noi non sappiamo nemmeno il perche...Secondo me non chiude, o almeno non chiuderà in breve tempo! Altrimenti per cosa l'hanno spostato a fare sul mux Rete A1?
Secondo me non chiude, o almeno non chiuderà in breve tempo! Altrimenti per cosa l'hanno spostato a fare sul mux Rete A1?
Grazie per il riepilogo! In 2 giorni sono state fatte circa 10 pagine (se non di più, ho buttato un numero a casoCerchiamo di fare un riepilogo... Male non fa visto i vari post
- Class Tv si è trasferita sul Mux ReteA1 poichè è stato fatto un'accordo con Sky per un futuro canale che prenderà il posto di ClassTv. Il canale sky-class editori non si sa quando partirà. Giorni/settimane/mesi. Al momento non si sa.
- Cosa ne sarà di ClassTv presente nel Mux Mediaset2? Verrà eliminato il 1 Gennaio (come scritto da digital-sat su facebook).
Cosa ne sarà di ClassTv nei prossimi giorni/settimane/mesi? E destinato alla chiusura. Al suo posto arriverà appunto un canale sky-classeditori. Sky Tg24? Forse... Non si sa al momento. Ma per questo c'è questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?166332-DTT-Arriva-Sky-TG-24-sul-ch-27
Chiaro?
Ogni tanto si farà un Up... Non si sa mai...![]()
Chiudete sta discussione... Mi fa ammalare il fegato ogni volta che la leggo![]()
No di certoe pensare che sono stati per circa 11 anni su mux mediaset.
avevano un contratto lungo per così tanti anni?
No di certo
Di volta in volta sarà stato rinnovato![]()