Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi mi da il 100% che classtv chiude?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Chi mi da il 100% che classtv chiude?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

io, l attuale classTV chiude baracca e burattini...quello che arriverà dopo sarà un altra cosa e sicuramente un altro nome(figuriamoci se sky non fà apparire qualcosa che rimandi a se stessa), se poi sarà skytg24 o skyclass24 o pincoSKYpallino, lo vedremo solo vivendo :D

Secondo me non chiude, o almeno non chiuderà in breve tempo! Altrimenti per cosa l'hanno spostato a fare sul mux Rete A1?

Chiudete sta discussione... Mi fa ammalare il fegato ogni volta che la leggo :eusa_wall::crybaby2::eusa_doh:

Peggio del fritto? :laughing7:

@emafoxsat, come già scritto, ClassTv chiuderà per lasciare spazio al canale di Sky. Non si sa quando, ma di certo non domani.
È stato spostato sul ReteA1 perché il contratto con Mediaset è in scadenza e perché Sky ha diciamo dello spazio a disposizione sui Mux Persidera
Non fate ripetere sempre le stesse cose, dai...

Secondo me non chiude, o almeno non chiuderà in breve tempo! Altrimenti per cosa l'hanno spostato a fare sul mux Rete A1?

Cerchiamo di fare un riepilogo... Male non fa visto i vari post :lol:

- Class Tv si è trasferita sul Mux ReteA1 poichè è stato fatto un'accordo con Sky per un futuro canale che prenderà il posto di ClassTv. Il canale sky-class editori non si sa quando partirà. Giorni/settimane/mesi. Al momento non si sa.
- Cosa ne sarà di ClassTv presente nel Mux Mediaset2? Verrà eliminato il 1 Gennaio (come scritto da digital-sat su facebook).

Cosa ne sarà di ClassTv nei prossimi giorni/settimane/mesi? E destinato alla chiusura. Al suo posto arriverà appunto un canale sky-classeditori. Sky Tg24? Forse... Non si sa al momento. Ma per questo c'è questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?166332-DTT-Arriva-Sky-TG-24-sul-ch-27

Chiaro?

Ogni tanto si farà un Up... Non si sa mai... :badgrin:

Cerchiamo di fare un riepilogo... Male non fa visto i vari post :lol:

- Class Tv si è trasferita sul Mux ReteA1 poichè è stato fatto un'accordo con Sky per un futuro canale che prenderà il posto di ClassTv. Il canale sky-class editori non si sa quando partirà. Giorni/settimane/mesi. Al momento non si sa.
- Cosa ne sarà di ClassTv presente nel Mux Mediaset2? Verrà eliminato il 1 Gennaio (come scritto da digital-sat su facebook).

Cosa ne sarà di ClassTv nei prossimi giorni/settimane/mesi? E destinato alla chiusura. Al suo posto arriverà appunto un canale sky-classeditori. Sky Tg24? Forse... Non si sa al momento. Ma per questo c'è questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?166332-DTT-Arriva-Sky-TG-24-sul-ch-27

Chiaro?

Ogni tanto si farà un Up... Non si sa mai... :badgrin:
Grazie per il riepilogo! In 2 giorni sono state fatte circa 10 pagine (se non di più, ho buttato un numero a caso ;) ) di discussioni che ho letto alla svelta.
Questo riepilogo mi è servito per capire come stanno veramente le cose!

Ogni tanto passano la scritta che dal 1 gennaio bisogna risintonizzare.

2zhm5g1.jpg
[/IMG]

il canale tv Class tv e' ancora presente nel MUX mds2 e rete A1 VI chiedo da quando verra' eliminato dal MUX mds2? probabilmente domani? grazie della risposta. buon 2015.

Domani (o un giorno di questi) se il canale verrà eliminato metteranno un cartello che avvisa del cambio di frequenza

Ho utilizzato Tapatalk per inviare questo messaggio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso