Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per la perdita di Coming Soon. Pur non guardandolo più a causa dell'instabile copertura del DTT nella mia zona, ci sono abbastanza legato. Lo guardavo quando era sul satellite e non avevo ancora Sky. Nel 2008 ci fu una trasmissione che mi piacque moltissimo. Era Caffè 80, uno show che raccontava i momenti salienti degli anni '80 (concentrandosi sul cinema ovviamente), dedicando ad ogni puntata un'annata. Dopo aver coperto tutti e 10 gli anni in 10 episodi, ci furono 2 puntate speciali sotto il marchio, se ben ricordo, di Caffè 80 On Request. Il pubblico era partecipe, in quanto era chiamato al voto per stilare una top 5 dei miglior film (qualche volta citavano anche la #6) di ogni anno (poi credo anche del decennio). Al sondaggio, sempre se ben ricordo, venivano esclusi i film più premiati, perchè avrebbero avuto vita facile.
La conduttrice era Paola Pessot e in una puntata lesse anche parte di una mia mail nello spazio posta![]()
In assenza di novità credo possiamo iniziare a ritenere che il mux utilizzato dal nuovo canale
resterà il mediaset 2.
Si potrebbe ipotizzare anche l'inserimento in un Mux ReteA, invece, visto l'accordo di Scripps con LaEffe
Inviato con Tapatalk 2
Ah ah che ridere! -.-già che c'era qualcuno che lo guardava è una notizia
Vedi.. c'è chi si augura non vada su quel Mux sfigato e chi invece spera prenda a tutti gli effetti il posto di Coming Soon. Tranquillo.. molto probabilmente il Mux di Fine Living sarà il Mediaset2...
Inviato con Tapatalk 2
l'ennesimo canale su case e ristrutturazioni e roba varia alla Dmax... sai che due palle.![]()
Ma tranquillo, EteriX, che COMING SOON sarebbe finito ugualmente.. indipendentemente da FINE LIVING
Inviato con Tapatalk 2
vabbè è uguale..Dmax non direi proprio mi sa più misto tra Alice, Leonardo e Real Time.
Azzardo a dire che tt questi canali nel giro di 3/4 anni terminata la moda vedranno precipitare il gradimento.vabbè è uguale..
hanno rotto le palle con queste boiate all'americana e basta!!
vabbè è uguale..
hanno rotto le palle con queste boiate all'americana e basta!!