Discussioni su Coming Soon Television

Ahaha.. scusa.. mi è impazzito Tapatalk.. avevo letto un messaggio che in realtà era vecchio e stavo cancellando quello che ho scritto ma non posso :D sorry

Comunque credo che il Mux Mediaset 2 sia comunque un Mux proibitivo..
Inviato con Tapatalk 2

Peccato per la perdita di Coming Soon. Pur non guardandolo più a causa dell'instabile copertura del DTT nella mia zona, ci sono abbastanza legato. Lo guardavo quando era sul satellite e non avevo ancora Sky. Nel 2008 ci fu una trasmissione che mi piacque moltissimo. Era Caffè 80, uno show che raccontava i momenti salienti degli anni '80 (concentrandosi sul cinema ovviamente), dedicando ad ogni puntata un'annata. Dopo aver coperto tutti e 10 gli anni in 10 episodi, ci furono 2 puntate speciali sotto il marchio, se ben ricordo, di Caffè 80 On Request. Il pubblico era partecipe, in quanto era chiamato al voto per stilare una top 5 dei miglior film (qualche volta citavano anche la #6) di ogni anno (poi credo anche del decennio). Al sondaggio, sempre se ben ricordo, venivano esclusi i film più premiati, perchè avrebbero avuto vita facile.
La conduttrice era Paola Pessot e in una puntata lesse anche parte di una mia mail nello spazio posta :)

Peccato per la perdita di Coming Soon. Pur non guardandolo più a causa dell'instabile copertura del DTT nella mia zona, ci sono abbastanza legato. Lo guardavo quando era sul satellite e non avevo ancora Sky. Nel 2008 ci fu una trasmissione che mi piacque moltissimo. Era Caffè 80, uno show che raccontava i momenti salienti degli anni '80 (concentrandosi sul cinema ovviamente), dedicando ad ogni puntata un'annata. Dopo aver coperto tutti e 10 gli anni in 10 episodi, ci furono 2 puntate speciali sotto il marchio, se ben ricordo, di Caffè 80 On Request. Il pubblico era partecipe, in quanto era chiamato al voto per stilare una top 5 dei miglior film (qualche volta citavano anche la #6) di ogni anno (poi credo anche del decennio). Al sondaggio, sempre se ben ricordo, venivano esclusi i film più premiati, perchè avrebbero avuto vita facile.
La conduttrice era Paola Pessot e in una puntata lesse anche parte di una mia mail nello spazio posta :)

già che c'era qualcuno che lo guardava è una notizia

In assenza di novità credo possiamo iniziare a ritenere che il mux utilizzato dal nuovo canale
resterà il mediaset 2.

Lo penso anch'io. Se hanno fatto l'accordo con Coming Soon, è molto probabile che ne prenda il posto a tutti gli effetti...
Sarebbe bello che si potesse contare anche sulla distribuzione satellitare... Gli americani non sul satellite mi sembrerebbe strano :eusa_think:

Si potrebbe ipotizzare anche l'inserimento in un Mux ReteA, invece, visto l'accordo di Scripps con LaEffe

Inviato con Tapatalk 2

Era stata la prima ipotesi che avevamo fatto ma non abbiamo mai rintracciato riscontri in tal senso,
non è che i mux di Rete A in questo periodo siano tanto corteggiati.
Torneranno a essere interessanti quando sarà stata la fusione con TIMB da metà estate 2014 in avanti.

ma secondo voi il nuovo canale televisivo che prendera' il posto di COMING SOON spero che nn cambi il mux e che resti sul mds2 voi ne sapete qualchecosa in più cambierà il mux oppure per il momento partira sul mds2?grazie per la risposta.

Vedi.. c'è chi si augura non vada su quel Mux sfigato e chi invece spera prenda a tutti gli effetti il posto di Coming Soon. Tranquillo.. molto probabilmente il Mux di Fine Living sarà il Mediaset2...

Inviato con Tapatalk 2

Vedi.. c'è chi si augura non vada su quel Mux sfigato e chi invece spera prenda a tutti gli effetti il posto di Coming Soon. Tranquillo.. molto probabilmente il Mux di Fine Living sarà il Mediaset2...

Inviato con Tapatalk 2

grazie tante cr92, spero che hai ragione tu, che rimanga sul Mediaset2. ciao

Ho appena terminato la visione di un bellissimo cortometraggio su COMIN SOON: "Juliet"...
Peccato che di corti non ne vedremo più su questa LCN.

Ma tranquillo, EteriX, che COMING SOON sarebbe finito ugualmente.. indipendentemente da FINE LIVING ;)

Inviato con Tapatalk 2

Il canale chiude per la ragione che è stata spiegata alla quale io credo cioè che l' editore di CS ha altre mission e campi di interesse, prima di tutto l' informazione cinematografica con i nuovi dispositivi digitali che rendono superato/obsoleto l' uso di un canale televisivo tradizionale.
che rendono superfluo

-----------------------------------------------------------

F.L é almeno il quinto o sesto canale che mette quel tipo di cavolate,
includendo alcuni momenti della giornata del La5 e di Cielo che hanno finestre di format simili o assimilabili.
Per quel poco che era durata c' era stata anche la tal Wedding Tv, conteggiando quel canale, sarebbe il settimo
marchio a rompere con queste americanate insopportabili.

Ultima modifica:
vabbè è uguale..
hanno rotto le palle con queste boiate all'americana e basta!!
Azzardo a dire che tt questi canali nel giro di 3/4 anni terminata la moda vedranno precipitare il gradimento.
Gli dò un tre anni pieni ancora di successo, dopo avranno una caduta costante.

vabbè è uguale..
hanno rotto le palle con queste boiate all'americana e basta!!

D-max già sta cambiando settore; e non tratta solo di case ristrutturazioni etc; fine living sarà un canale sull'esempio di alice; marcopolo; con pero produzioni americane e non italiane

Indietro
Alto Basso