Discussioni su Coming Soon Television

Più o meno a che ora è avvenuto il cambio di logo con il countdown? Mi sembra di capire dai post precedenti intorno alle 22:30...

Trasmissioni partite, ma cominciamo con il piede sbagliato: anche loro come Class TV trasmettono in 16:9 ma alla tv risulta come un 4:3, sicché l'immagine è erroneamente ristretta :doubt:

È un problema che affliggeva anche Coming Soon Television.... la partenza è andata correttamente in 16:9, e anche alle 7 (altra mia registrazione, non pensate che mi sia alzato a vedere) era in 16:9 ;)

EDIT:
adesso è a posto ;)

Pagina Facebook del canale: chiusa.

Ultima modifica:
Che faccio rinomino la discussione o chiudo questa e ne apriamo una nuova?

Ma in realtà in Discussioni Generiche c'è già una discussione su Fine Living: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=165432
Scripps Networks lancerà in Italia Fine Living (canale 49 digitale terrestre)
Sarebbe più opportuno spostare e rinominare quella ;)

Questa la si potrebbe ancora mantenere per un po' con un nome diverso, ma sempre comunque riservandola ai commenti sulla chiusura di Coming Soon (se ancora ce ne sono) e poi chiuderla in modo definitivo o lasciarla semplicemente perdere come diceva John 91 ;)
Inviato con Tapatalk 2

Quoto cr92...
Questa per Fine Living direi proprio di no... pensavo anche io che si potrebbe continuare con quella che c'è in sez DTT Generiche... ;)
e questa lasciarla "decadere naturalmente" senza necessariamente chiuderla :)

Quando avrai deciso ti manderò un MP per sistemare la discussione con i link di tutti i canali, che c'è da fare un po' di pulizia :D

No beh sulle tv locali ma anche nazionali i trailer penso continueranno ad andare in onda con il nome appunto di Coming Soon ;)

Hanno chiuso solo il "Television", ma mantengono con successo tutto il resto, dal sito alla produzione delle rubriche con i trailer che si vedono sui canali locali e nazionali ;)

Ne aprofitto del thread per segnalare che da più di una settimana ormai Coming Soon (trailer) in onda sulle tv nazionali e locali è finalmente prodotto in 16:9 come si deve. Con tanto di logo nelle proporzioni corrette :)

A proposito dei trailer di Coming Soon che passano in tv, sono uguali per tutte le emittenti? La sigla iniziale con la classica musichetta tipo tromba è sempre uguale (o sulla Rai per dire va una sigla diversa rispetto a Mediaset?) E i trailer dei film che passano in giornata, sono sempre degli stessi film, nello stesso ordine, su tutte le emittenti? E come fanno col logo se il video è uguale per tutti? Perchè su una tv locale è in alto a destra, su Sportitalia in alto a sinistra.

Indietro
Alto Basso