Discussioni su COOLTOON

Bluecrush ha scritto:
Magari mi verra' pure in mente di vedere qualche cartone animato che magari non ho mai visto ... mah vedremo ...

quando ero piccoli li vedevo tutti sia quelli di bim bum bam / ciao ciao che quelli delle emittenti private.....tutti non li ricordo spero di rivedere qualche piacevole sorpresa

Burchio ha scritto:
no il cartello visibile anche su www.cultoon.tv

inoltre sappiamo che il motto del canale è: excite your mind...

e AVRA' IL DOPPIO AUDIO :icon_bounce::D:lol:

i promo in genere arrivano più avanti...indicativamente una settimana prima della messa in onda

IL doppio audio sinceramente senza i sottotitoli nn serve a nulla, come su fox e altri canali, sono pochissime le persone che possono capire l'inglese "americano" parlato (troppo veloce per noi, chiedetelo a chi traduce le serie e gia ha problemi con i sub inglesi) figuriamoci il giapponese, sarebbe utile invece ch efinalmente qualcuno decida di mettere i sub anche nei cartoni o nei telefilm, magari facendoli fare ai gruppi di fansub che chiederebbero molti meno soldi (gia lo fanno gratis) di una ompagnia rodata, ma ci dobbiamo accontentare che ci diano sto canale ed e gia qualcosa.

Ho il presentimento che sarà orientato verso un pubblico maschile, spero di no, che diano anche cose tipo maya o robe cosi (e si, a me piacciono di + le serie con storie cosi che i robottoni :eusa_whistle: :eusa_whistle:) ma se c'è anch eranma di sicuro mettono anche roba nuova, forse quella data su mtv (daitarn 3 lo stano gia dando).

su satellite di maggio c'è un articolo su cultoon e da quello che c'è scritto trasmetteranno:
capitan harlock,daitarn III, gordian, tekkaman, kyashan, fantaman, he men, ranma 1/2.

marco

Se non trasmettono Goldrake e Jeeg robot d'acciaio non ci siamo...:mad:

aspide scusa c'è mica il palinsesto completo su satellite?intendo giorno per giorno con orari ecc?
Vorrei capire se ce una multiprogrammazione o meno..
SPero che questi cartoni siano fatti vedere anche nel blocco serale visto il target a cui è rivolto . DI solito si lavora alla mattina e pome piu facile che si riesca a vedere di sera...
ciao
Luca

molde ha scritto:
aspide scusa c'è mica il palinsesto completo su satellite?intendo giorno per giorno con orari ecc?
Vorrei capire se ce una multiprogrammazione o meno..
SPero che questi cartoni siano fatti vedere anche nel blocco serale visto il target a cui è rivolto . DI solito si lavora alla mattina e pome piu facile che si riesca a vedere di sera...
ciao
Luca
Io ho il palinsesto completo di Maggio e confermo che il canale è in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CIAO!

giosco hai il palinsesto nel senso che lo stai vedendo sulla rivista satellite in edicola?

se è cosi corro a comprarlo in pausa caffe ufficio :D

Luca

molde ha scritto:
giosco hai il palinsesto nel senso che lo stai vedendo sulla rivista satellite in edicola?

il palinsesto non c'è.
c'è solo un breve articolo (3/4 di pagina).

GIOSCO ha scritto:
Io ho il palinsesto completo di Maggio e confermo che il canale è in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CIAO!

Scusa, ma non potresti farmelo avere anche a me? Grazie. Ciao :D

GIOSCO ha scritto:

CIAO!

dove lo hai trovato?
grazie e ciao

si giosco non si può rendere pubblico il palinsesto?
la curiosità è tanta..

ps su skylife ancora nessuna pubblicità bho..

Luca

Il palinsesto ce l'ho perché inviatomi direttamente da Londra.

Potrei chiedere se poterlo rendere pubblico e inserirlo sul portale in settimana. Mi informo e vi faccio sapere.

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto ce l'ho perché inviatomi direttamente da Londra.

Potrei chiedere se poterlo rendere pubblico e inserirlo sul portale in settimana. Mi informo e vi faccio sapere.

sembra una cosa da agente 007 però si tratta di un canale di cartoni animati :)

Indietro
Alto Basso