Discussioni su COOLTOON

Grande il palinsesto!!!!
bello bello
spiegatemi una cosa..
per esempio cyborg 009
le due puntate nuove sono alle 9:10 e 14 e alle 21:10 e 00:45 le repliche?
oppure alle 14 puntata nuovo e il resto repliche?

grazie

luca

molde ha scritto:
Grande il palinsesto!!!!
bello bello
spiegatemi una cosa..
per esempio cyborg 009
le due puntate nuove sono alle 9:10 e 14 e alle 21:10 e 00:45 le repliche?
oppure alle 14 puntata nuovo e il resto repliche?

grazie

luca
No!

Le puntate nuove vengono solo messe come secondo episodio del doppio appuntamento:

ES: 1/5 CYBORG 009
- ore 09.10 ep. 1
- ore 14.00 ep. 1
- ore 14.25 ep. 2
- ore 21.10 ep. 1
- ore 00.45 ep. 1

E il giorno dopo gli "1" diventano "2" e il "2" diventa "3", e così via!

CIAO!

Giosco grazie della delucidazione.. ehehe sono stanco non avevo capito!!
ottimo cosi io la sera posso vedermi quello che mi serve senza impazzire!
grandissimo!!!!
felice di sto canale...
aspetto starzinger :D

ciao
Luca

meno male che nn si tratta di palinseto di 3 ore che si sussegue per tutta la giornata a ciclo

Io aggiungo che guardando sull'EPG di Sky ogni cartone animato di Cultoon ha il titolo dell'episodio ed un breve riassunto di quello che accadrà in esso.
Niente "COLLEGA SERIE" per ora, purtroppo.

Ultima modifica:
bhe buono che ci sia il numero dell'episodio cosi se uno becca il cartone anche la prima votla sa se una serie è gia iniziata da tempo o meno..
sono felice sia della programmazione sia delle repliche..
veramente ottimo considerando che è il primo mese..
Speriamo solo che non martellino di pubblicità durante il cartone...

ciao
Luca

Ma non doveva esserci anche Daitarn ?
Sarà a giugno...

Con tutto il rispetto per l'idea e per l'impegno che sicuramente porteranno a qualcosina di più, il palinsesto di maggio non mi sembra eclatante, sono tutti cartoon che si trovavano tranquillamente per le tv private locali, magari certo non tutti assieme , ma di vere chicche mi sembra non ci siano...
Comunque attendo fiducioso degli sviluppi anche perchè sono super appassionato di manga... (sperando che nel frattempo non mi esploda il decoder :D )

molde ha scritto:
bhe buono che ci sia il numero dell'episodio

No, non c'è il numero dell'episodio... ci sono il titolo e la sinossi dell'episodio

Ho già ordinato al MySky di registrarmi tutti gli episodi di He-Man e di Bravestarr :D

Mah come inizio non e' poi tanto male ci sono addirittura 4 cartoni cult con due proprio da non perdere come Conan e Capitan Harlock. Anche se Cyborg 009 e Fantaman sono un pochino piu' stagionati ma dopo secoli di astinenza penso che non sia male.

Ovviamente si puo' sperare in meglio e magari avere cartoni come Dragonball per fare un esempio senza le storpiature Mexdaset.... Certo se daranno Goldrake sara' di sicuro un evento, per fortuna possiedo tutti i DVD e anche le puntate mai date in Italia.... :D :D :D

Buona fortuna Cultoon !!

Ciao ciao ;) ;)

Riscrivo solo per dire che Dragonball possono anche evitare di darlo, basti che diano i mitici cartoni degli anni 80 visto che bastano e avanzano :) :)

Magari ogni tanto un bel film no ???

Ciao ciao ;) ;)

l'unica cosa ancora scarna e su cui non danno peso sono le serie di nuova generazione..molto belle a mio avviso...tipo Golden Boy o altro..
Speriamo che le inseriscano nella programmazione..

Dynit parlava anche di Serial Experiment Lain...mah, speriamo lo inseriscano, è davvero un buon titolo

Beh quello di Maggio e` da quello che ho capito un palinsesto sperimentale...
le serie nuove di cui parlava Dynamic arriveranno magari a Settembre :D

Un film di animazione a settimana magari Sabato o Domenica non ci
stava affatto male in effetti ;)

fano

Onestamente a me sta bene un canale cosi' poi per le nuove serie si puo' fare affidamento anche agli importatori Italiani che curano molto bene le nuove produzioni made in Japan e non gli orrori commessi negli anni scorsi da chi sappiamo... :mad: :mad: :mad:

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso