Discussioni su COOLTOON

TIKAL ha scritto:
Sei sicuro che saranno quelli o uno di quei due i nuovi cartoni ??

Ciao ciao ;) ;)

Al 100% non posso errene sicuro ma credo di andarci abbastanza vicino... Io spero tanto in Daltanious :5eek::5eek::5eek: In ogni modo Satellite dovrebbe essere in uscita e forse qualche amico potrebbe essere latore della buona novella... :lol::lol::lol:

Sciao! :D

Annuncio che speriamo per il corso della prossima settimana di pubblicare il palinsesto di Cultoon di giugno.

Peraltro, abbiamo instaurato una speciale collaborazione che porterà sempre succose anteprime sui nostri canali :)

CIAO!

sono andato oggi in edicola ancora satellite non e uscito....aspetteremo la prossima settimana per il nuovo palinsesto anche se e molto probabile che a giugno inizino she-ra ranma e daltanious

Uh ranma ... uhm sara' la volta buona che me lo vedo tutto ? (in realta' ho visto puntate a casa ) ... quante episodi ci sono in totale di ranma ?

se lo danno tutto sono 161 puntate...speriamo io sono arrivato alla fine della prima serie sono 50 ep. circa

Vi confermo in anticipo che ci sarà Ranma :)

Ora non fatemi dire altro... ;)

TIKAL ha scritto:
Visto il tuo avatar sarai contento :) :)

Ciao ciao ;) ;)

si molto anche se fino alla fine della prima serie lo so a memoria cmq e sempre un piacere rivederlo tutte le volte;) ;)

Caro Gioisco, perchè ti fai attendere? :D
Non puoi accordarti per far sì che al 15 di ogni mese tu possa pubblicare il palinsesto? Sono in fremente attesa!!

brischi92 ha scritto:
Caro Gioisco, perchè ti fai attendere? :D
Non puoi accordarti per far sì che al 15 di ogni mese tu possa pubblicare il palinsesto? Sono in fremente attesa!!
I problemi del pc non ti danno appuntamento, purtroppo :(

Scusate, ma Satellite questo mese non è ancora uscito? Speravo ci fossero novità su Cultoon!!

Voglio segnalarvi questo articolo apparso oggi su 'Europa' e che abbiamo riportato sul nostro portale, sollecitandovi ad esprimere un parere.

Ricordo anche che tra qualche giorno saranno disponibili le novità relativamente alla programmazione di Giugno di Cultoon :D

un po' di fascino del passato c'è su questo canale ma senz'altro sarà apprezzato anche per quello...

Vi posto alcune PERLE DI SAGGEZZA dal forum di SitCom1, in cui stanno cercando disperatamente di trovare un modo per far chiudere baracca a Cultoon... Vi avverto che il rosicamento ed il livello di bile che trasuda da questi messaggi è particolarmente elevato... :D

"Questo nuovo canale di cartoni animati attira a se moltissimi giovani fan che, abbandonando SitCom Uno, faranno sempre più pubblicità a Cultoon, così facendo nessuno guarderà più Sitcom Uno e il canale abbandonerà la trasmissione di cartoni!"

"La cultura e la nostra infanzia non possono essere vendute, relegate a canali satellitari a pagamento e per di più di un MONOPOLIO STRANIERO (Sky è di Murdoch, magnate Australiano)"

"La Mondo TV ha davvero esagerato! Perchè non possono trasmettere questo canale anche sulle TV locali come una Syndication o sul DTT?! Perchè sono dei grandissimi figli di buona donna e ci vogliono far pagare pure l'aria che respiriamo! Non mi sembra assolutamente giusto cedere a un monopolio di un cretino australiano!"

"Per me cultoon può anche chiudere, perchè Sitcom e Boing con i vecchi cartoni di diritti mediaset sono migliori e GRATIS!!"

"Ma ormai i bambini se fregano di questi cartoni e guardano solo cartoni dove è tutto tecnologico."

"Perchè Cultoon non può trasmettere anche sul DTT come fanno tutti?"

"Tanto la qualità dei programmi sky è scadente da quanto ho visto fin'ora e poi daitarn se lo vedessero loro, l'ho rivisto da poco tutto su mtv senza pagare nulla, alla faccia di sky."

"Perchè dovrei pagare 22 euro al mese per UN SOLO canale che dà tutto il giorno dei cartoni animati che si trovano in dvd (e le collezzioni in cofanetti costano di meno che pagare SKY!) e sulle TV locali e su SitCom Uno gratuitamente?"

"...Ed inoltre SitCom Uno è gratuita!"

http://www.sitcomuno.tv/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554

Ultima modifica:
Non capisco proprio questo accanimento...
Cultoon mica è di per se a pagamento lo è il pacchetto sky che certo non è fatto solo da Cultoon, se non si vuole il pacchetto sky si rinuncia a Caltoon come io ho rinunciato a Sitcom1 perchè non mi sono voluto (potuto) prendere il DTT...

Potrebbero lamentarsi di La7 che farà pagare 1€ ad episodio per cartoni vecchi (se non si compra la scheda mensile) o ancora meglio lamentarsi dei dvd che hanno prezzi esorbitanti per serie vecchissime e spesso "trattate" male... :icon_rolleyes:

Novità di giugno?

Spero finalmente di rivedere dopo moltissimi anni, "The Monkey", "Gundam", e uscendo dai confini nipponici, "La famiglia Mezil"

xyz ha scritto:
Vi posto alcune PERLE DI SAGGEZZA dal forum di SitCom1, in cui stanno cercando disperatamente di trovare un modo per far chiudere baracca a Cultoon... Vi avverto che il rosicamento ed il livello di bile che trasuda da questi messaggi è particolarmente elevato... :D

"Questo nuovo canale di cartoni animati attira a se moltissimi giovani fan che, abbandonando SitCom Uno, faranno sempre più pubblicità a Cultoon, così facendo nessuno guarderà più Sitcom Uno e il canale abbandonerà la trasmissione di cartoni!"

"La cultura e la nostra infanzia non possono essere vendute, relegate a canali satellitari a pagamento e per di più di un MONOPOLIO STRANIERO (Sky è di Murdoch, magnate Australiano)"

"La Mondo TV ha davvero esagerato! Perchè non possono trasmettere questo canale anche sulle TV locali come una Syndication o sul DTT?! Perchè sono dei grandissimi figli di buona donna e ci vogliono far pagare pure l'aria che respiriamo! Non mi sembra assolutamente giusto cedere a un monopolio di un cretino australiano!"

"Per me cultoon può anche chiudere, perchè Sitcom e Boing con i vecchi cartoni di diritti mediaset sono migliori e GRATIS!!"

"Ma ormai i bambini se fregano di questi cartoni e guardano solo cartoni dove è tutto tecnologico."

"Perchè Cultoon non può trasmettere anche sul DTT come fanno tutti?"

"Tanto la qualità dei programmi sky è scadente da quanto ho visto fin'ora e poi daitarn se lo vedessero loro, l'ho rivisto da poco tutto su mtv senza pagare nulla, alla faccia di sky."

"Perchè dovrei pagare 22 euro al mese per UN SOLO canale che dà tutto il giorno dei cartoni animati che si trovano in dvd (e le collezzioni in cofanetti costano di meno che pagare SKY!) e sulle TV locali e su SitCom Uno gratuitamente?"

"...Ed inoltre SitCom Uno è gratuita!"

http://www.sitcomuno.tv/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554

Certo che in quel forum si sono inaciditi di brutto... Poi mi piacerebbe far notare i due pezzi dove dicono che tutti trasmettono sul DTT e che le collezioni su DVD costano di meno che fare l' abbonamento...

Ciao ciao ;) ;)

damien ha scritto:
Novità di giugno?

Spero finalmente di rivedere dopo moltissimi anni, "The Monkey", "Gundam", e uscendo dai confini nipponici, "La famiglia Mezil"

Forse la famiglia Mezil e' stato uno dei pochi cartoni prodotti nell' Est Europa degno di essere guardato, molto ingegnoso. Peccato che non lo hanno mai piu' trasmesso...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso