Discussioni su COOLTOON

TIKAL ha scritto:
Forse la famiglia Mezil e' stato uno dei pochi cartoni prodotti nell' Est Europa degno di essere guardato, molto ingegnoso. Peccato che non lo hanno mai piu' trasmesso...

Ciao ciao ;) ;)

Però in compenso l'hanno pubblicato su DVD (in 3 cofanetti) :)

Douglas ha scritto:
Però in compenso l'hanno pubblicato su DVD (in 3 cofanetti) :)

Questo non lo sapevo e non avrei mai pensato che qualcuno si fosse preso la briga di farli... Non sapevo che ci fossero estimatori :)

Ciao ciao ;) ;)

Uffi, siamo quasi all'ultima settimana di maggio e non si sa ancora il palinsesto di giugno!! Che pacco!!!

brischi92 ha scritto:
Uffi, siamo quasi all'ultima settimana di maggio e non si sa ancora il palinsesto di giugno!! Che pacco!!!
Giovedì sarà su Digital-Sat.it

Questo è quello che ti posso dire io :)

GIOSCO ha scritto:

e cu'sì pì dire chistù:D

sbrigati....... a farti dare le sorprese di luglio......:icon_cool:

GIOSCO ha scritto:

Fino a giovedì....uffi!!
Ma non ci puoi dire le nuove serie di giugno? Daiiiiii!!

C'e un po troppa aspettativa...
Spero di sbagliarmi ma alla fine credo che se ci saranno nuove entrate a giugno saranno tra quelle già annunciate da tempo e cioè qualcosa tra Daitarn, Daltanius, Ranma, Sheera e Lain (forse ne ho dimenticato qualcuno) dubito che già al secondo mese ci siano novità eclatanti...
Ripeto... spero di sbagliarmi :)

Ataru77 ha scritto:
Spero di sbagliarmi ma alla fine credo che se ci saranno nuove entrate a giugno saranno tra quelle già annunciate da tempo e cioè qualcosa tra Daitarn, Daltanius, Ranma, Sheera e Lain (forse ne ho dimenticato qualcuno) dubito che già al secondo mese ci siano novità eclatanti...

be'...ranma è gia' una mezza certezza che inizi a giugno....

Ataru77 ha scritto:

Ma cosa si vuole di più!!! Il canale è partito con il botto e, credo, che non possa che migliorare :D... GIOSCO, ha ragione andresa, fatti dire anche le novità di luglio! :lol::lol::lol:

Nel mio caso ho, con molto rammarico, dovuto rinunciare a He-man, Capitan Harlock e i Cyborg per mancanza di tempo!! E per fortuna che ho il MYSKY!!! :icon_cool::D

CIOMBOLO ha scritto:
Ma cosa si vuole di più!!! Il canale è partito con il botto e, credo, che non possa che migliorare :D... GIOSCO, ha ragione andresa, fatti dire anche le novità di luglio! :lol::lol::lol:
Per le novità di Luglio, mi muoverò tra qualche tempo... :)

Intanto, giovedì (ormai è sicuro) pubblicheremo il palinsesto di Giugno con un'interessante novità grafica :)

CIAO!

uff! e va bene aspetteremo giovedi' con fiducia;)...a proposito si sa quando parte il sito di cultoon?

Qualcuno ha la corrispondenza tra i titoli degli episodi italiano/inglese di Fat Albert ?

Cultoons li sta trasmettendo in che ordine ?
Grazie a chi mi sapra' aiutare!

oli70 ha scritto:
Qualcuno ha la corrispondenza tra i titoli degli episodi italiano/inglese di Fat Albert ?

Cultoons li sta trasmettendo in che ordine ?
Grazie a chi mi sapra' aiutare!
Ho avuto lo stesso problema, e alla fine ci ho rinunciato.

Sul cartone non c'è il benchè minimo segno di qualche titolo, o numero di produzione (almeno nei titoli di coda potevano metterlo :crybaby2: ), e guardando in internet su siti americani, non ho mai trovato una disposizione che corrispondesse (ne tantomeno un titolo che assomigliasse alla versione italiana).

Giorni fa, nello spazio quiz che ogni tanto fanno tra un cartone e l'altro, hanno fatto una domanda su Goldrake. Fino ad allora, e anche dopo, mi era capitato di vedere solo domande relative alle serie in onda sul canale, o non ancora in onda, ma comunque già annunciate (Daitarn).
Sarà un'eccezione o si può iniziare a sperarci concretamente? :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

Boothby ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema, e alla fine ci ho rinunciato.

Sul cartone non c'è il benchè minimo segno di qualche titolo, o numero di produzione (almeno nei titoli di coda potevano metterlo :crybaby2: ), e guardando in internet su siti americani, non ho mai trovato una disposizione che corrispondesse (ne tantomeno un titolo che assomigliasse alla versione italiana).

Quindi l'unica via e' capire qualcosa dalla trama dell'episodio in inglese (ci sono su www.tv.com) ?
Che bordello!

oli70 ha scritto:
Quindi l'unica via e' capire qualcosa dalla trama dell'episodio in inglese (ci sono su www.tv.com) ?
Che bordello!
Infatti... ci ho provato, ma (un po' complice anche la qualità del mio inglese) con scarsissimi risultati :sad:

e arrivato satellite di giugno in edicola e ahime nemmeno sto mese niente palinsesto di cultoon! ma perche non lo inseriscono!!!!!:mad:

gianlu8282 ha scritto:
e arrivato satellite di giugno in edicola e ahime nemmeno sto mese niente palinsesto di cultoon! ma perche non lo inseriscono!!!!!:mad:
Perché lo abbiamo noi in esclusiva :D :D :icon_cool:

-2: Giovedì ;)

ahh a saperlo prima chge avevate lesclusiva...i miei 5 euro...:eusa_wall: oggi prendo delle gran fregate ...nn e giornata anche con altri acquisti le ho prese....va bene aspetteremo giovedi...:)

gianlu8282 ha scritto:
ahh a saperlo prima chge avevate lesclusiva...i miei 5 euro...:eusa_wall: oggi prendo delle gran fregate ...nn e giornata anche con altri acquisti le ho prese....va bene aspetteremo giovedi...:)
In realtà pensavo che la nostra fosse un'esclusiva web... ma a quanto vedo, nemmeno Satellite ce l'ha.
Dello Sky Magazine non parlo nemmeno :)

Aspettate giovedì e avrete il palinsesto ;)

Indietro
Alto Basso