Discussioni su COOLTOON

già lo stressiamo con il palinsesto... :D
eheh è na droga sto canale. ....

eheheheh

Grande!

Luca

Nella nuova edizione di Conan non è cambiato solo il doppiaggio, ma mi sembra sia cambiato anche il titolo di diverse puntate.

Il titolo (quando c'era perchè spesso non lo mettevano) e la descrizione delle puntate nell'epg era relativa alla serie anni 80.

Per adesso nulla da dire di negativo sul canale, tranne i diversi squadrettamenti visti in molti anime...

Ho fatto un sondaggio sul mio sito con la domanda "Quale cartone vorresti vedere in onda su Cultoon?" ed era possibile scegliere tra dieci opzioni. Questo è stato il risultato :evil5: :

1. Candy Candy (28 voti) 22.05%
  2. Una per tutte, tutte per una (15) 11.81%
  3. M.A.S.K. (14) 11.02%
  4. Carletto, il principe dei mostri (13) 10.24%
  5. Lucy May (13) 10.24%
  6. C'era una volta Pollon (12) 9.45%
  7. Chobin il principe stellare (10) 7.87%
  8. Sam ragazzo del west (10) 7.87%
  9. D'Artagnan e i moschettieri del re (8) 6.30%
  10. Tommy stella dei Giants (4) 3.15%
(Totale dei voti: 127)

eheh in generale basta che diano nuove proposte poi va tutto bene..
A me praticamente piacciono tutti ( o meglio la grande maggioranza)
quindi basta che nel tempo si alternino...
certo izemborg mi farebbe piacerlo rivederlo :D
Aspettiamo le news di luglio :D

Luca

sono convinto che almeno per ora dovremmo accontentarci dei cartoni della dynit per accordi futuri speriamo ma per ora credo che diano solo i loro

senna977 ha scritto:
Ma KEn lo faranno?

Ken IMHO lo fanno di sicuro. Veniva trasmesso da ITT, a meno che non siano scaduti i diritti di trasmissione lo dovrebbero dare anche su Cultoon.

A me piacerebbe rivedere Calendar Men, con il cosmopavone, Beppe Ieri Tina Domani... Kingstar, Sagittarius, lunedì, settembre e ottobre, Nando Martellotti in telecronaca diretta con il fido Elefant Cameraman, il siparietto drammatico giapponese del trio prima di essere nuclearizzato da Kingstar... che tempi! :D

"IO NON ODIO COLORO CHE COMMETTONO ATTI DI MALVAGITA', MA LA MALVAGITA' IN SE STESSA!"

"Grazie! Grazie Kingstar per essere il solito imbecille e non averci fatti fuori..."

"Settembre! Ti sembra questo il modo di rivolgerti a Kingstar?!? Non farebbe mai del male a nessuno, quel pezzo di idiota!"

"COMINCIO A PERDERE LA PAZIENZA..."

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Ken IMHO lo fanno di sicuro. Veniva trasmesso da ITT, a meno che non siano scaduti i diritti di trasmissione lo dovrebbero dare anche su Cultoon.

Cavolacci speriamo troppo che lo trasmettano !!! Voglio troppo rivederlo !! E stavolta magari vederlo tutto :D

Ho ricevuto in anteprima il nome della nuova serie di Luglio di Cultoon... ma ve la dirò solo tra un po' :D

nn lo vuoi dire neanke a ki segue da taaanto tempo questo bellissimo forum:D

gianlu8282 ha scritto:
io scommetto che e uno tra she ra daitarn 3 o daltanious:icon_twisted:

Ragioniamoci un attimo sopra...

* "Daitarn III" è già passato più volte sia su La7 che su MTV in questi ultimi mesi. L'estate viene considerata una stagione con poche persone davanti alla televisione, quindi si potrebbe dire che -considerando che ci sarebbero poche persone a guardarlo (secondo loro)- Daitarn III che è già stato visto e rivisto dal potenziale bacino di telespettatori, potrebbe essere una buona scelta per i mesi estivi.

* "Daltanious", per le stesse ragioni specificate su "Daitarn III" IMHO se lo riservano per l'autunno/inverno. E' vero che ci sono emittenti regionali che continuano a trasmetterlo, ma non tutti hanno la possibilità di vedere Super3 o emittenti simili; qui in Veneto ad esempio, a parte un ora di programmazione casuale su Antenna 3 Veneto, non mi pare ci sia nulla.

Io in mezzo ci metterei anche qualche altro cartone animato mandato in onda da DTT come Hurricane Polymar e Ninja Kamui

* "She-ra" a rigor di logica dovrebbero darlo mentre He-man è avanti con gli episodi, ma anche no. Siccome nella serie, "He-Man"...

.......non ha un vero finale, potrebbero trasmettere She-Ra anche alla fine degli episodi. Visto che il "pilota" di She-Ra è composto da un triplo episodio in cui Adam/He-Man scopre di avere una sorella gemella "cattiva" e corre a redimerla :)

[FINE DELLO SPOILER]

GIOSCO ha scritto:
Ho ricevuto in anteprima il nome della nuova serie di Luglio di Cultoon... ma ve la dirò solo tra un po' :D

Quindi per luglio c'è solo una novità!! Tutte le altre serie le ricominciano dall'inizio? Che pacco!! Giosco, perchè non puoi dircelo? Compro una vocale!

Indietro
Alto Basso