Discussioni su COOLTOON

Fmp ha scritto:
ad agosto maratona tekkaman

Io l'ho cominciata ieri con la partecipazione di mia figlia di 3 anni (il mio HTPC ha registrato puntualmente tutte le puntate)!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: 5 puntate al giorno :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Fmp ha scritto:
no e neanke su satellite:crybaby2:
Continua l'esclusiva di Digital-Sat :D

Annuncio già che pubblicheremo il palinsesto di Luglio intorno al 27 Giugno :)

Qualcuno sa se dopo che la 1°serie di Capitan Harlock (fantastica) sarà finita ,inizieranno la 2° serie SSX ,la 3° della EXA CINEMA e il film ?

DarkAp89 ha scritto:
Qualcuno sa se dopo che la 1°serie di Capitan Harlock (fantastica) sarà finita ,inizieranno la 2° serie SSX ,la 3° della EXA CINEMA e il film ?
Pensa che son venuto ora a conoscenza di questa terza serie :eusa_shifty:
Vedo che è nuova ed è uscita solamente in DVD questo Aprile :eusa_think:

Speriamo non si limitino alla prima stagione, sarebbe fantastico se riuscissero a trasmettere tutto :icon_cool:

Boothby ha scritto:
Pensa che son venuto ora a conoscenza di questa terza serie :eusa_shifty:
Vedo che è nuova ed è uscita solamente in DVD questo Aprile :eusa_think:

Speriamo non si limitino alla prima stagione, sarebbe fantastico se riuscissero a trasmettere tutto :icon_cool:

si infatti l'ultima è recentissima qui in italia,ma come al solito in jappo è stata trasmessa anni fa....la grafica è nettamente migliorata...ma quello che piu' mi interessa è se tra le loro strategie aziendali ,c'è in progetto di mandare in onda sia la 2à che 3°serie di questo anime che reputo fantastico,e dire che sono un 15enne e pure questo insieme a Conan li ho sempre seguiti dall'inizio delel trasmissioni del canale..se Burchio o qualcun'altro ci potessero dare info ,ne sarei felice!
Ho sentito inoltre che la7 ha acquistato anime dalla Yamato Video,tra questi proprio la serie citata sopra

Per le info ti basta frquentare il forum visto che attraverso il nostro sito puo' darti il palinsesto in anteprima del canale...

Se hai letto che La7 ha preso dei cartoni da Yamato vuol dire che saranno trasmessi da quel canale, magari potresti chiedere info direttamente a loro.

Ciao ciao ;) ;)

Il fatto è che questi cartoni costeranno 1€ l'uno ,poichè proposti da La7 Cartapiu' per un ciclo famiglia per l'estate..ma sinceramente di comprare una nuova scheda non mi va..ho già quella Mediaset Premium...perciò volevo vedere se le proponeva Cultoon..ma dall'EPG ho notato che da Giovedi riniziano dalla 1° puntata della 1°serie :sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Beh 1 euro per un cartone animato mai andato in onda in Italia non mi pare una cosa eccessiva anzi il prezzo mi sembra molto ragionevole.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh 1 euro per un cartone animato mai andato in onda in Italia non mi pare una cosa eccessiva anzi il prezzo mi sembra molto ragionevole.
In realtà è un euro ad episodio! A quel punto conviene acquistare i dvd... ;)
Per vedere una serie come Mimì e la nazionale di pallavolo, che stanno trasmettendo ora e che è composta da più di 100 episodi, si andrebbe a spendere appunto più di 100 euro! Uno sproposito, secondo me...

Dave74 ha scritto:
Per vedere una serie come Mimì e la nazionale di pallavolo, che stanno trasmettendo ora e che è composta da più di 100 episodi, si andrebbe a spendere appunto più di 100 euro! Uno sproposito, secondo me...

Non è esattamente così, se aderisci all'offerta estate di La7 Cartapiu con 19 Euro vedi 30 giorni di programmazione completa di tutti i canali.

SATRED ha scritto:
Non è esattamente così, se aderisci all'offerta estate di La7 Cartapiu con 19 Euro vedi 30 giorni di programmazione completa di tutti i canali.
Ah, che quindi conviene sicuramente, visto che è meno anche solo di tutti gli episodi di Mimì in un mese.
In ogni caso, visto che la serie si spalma su 4 mesi, bisogna spendere almeno 76 euro, e forse di più, dato che immagino che ci sarà una data entro la quale non si potrà più rinnovare (ho provato a cercare un po' in rete, ma non ho trovato info al riguardo).
Comunque, dato che La7 ha fatto un accordo con Yamato, immagino che la versione in onda sia la stessa dei dvd, quindi quella col doppiaggio Mediaset (qualcuno può confermare?).
Mi chiedo, avremo mai modo di rivedere la serie col doppiaggio storico e la sigla della Lepore?
Io da quando è stato ridoppiato ed è stata messa la sigla (obrobriosa!) della D'Avena mi sono sempre rifiutato di guardarla! :crybaby2:

SATRED ha scritto:
Quasi come Mondo Sky :doubt:

Indietro
Alto Basso