Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Cioé ancora deve iniziare Luglio e tu hai già la maratona di agosto?Fmp ha scritto:ad agosto maratona tekkaman
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioé ancora deve iniziare Luglio e tu hai già la maratona di agosto?Fmp ha scritto:ad agosto maratona tekkaman
Fmp ha scritto:ad agosto maratona tekkaman
Fmp ha scritto:si, mi è arrivato oggi lo skymagazine![]()
Continua l'esclusiva di Digital-SatFmp ha scritto:no e neanke su satellite![]()
Pensa che son venuto ora a conoscenza di questa terza serieDarkAp89 ha scritto:Qualcuno sa se dopo che la 1°serie di Capitan Harlock (fantastica) sarà finita ,inizieranno la 2° serie SSX ,la 3° della EXA CINEMA e il film ?
Boothby ha scritto:Pensa che son venuto ora a conoscenza di questa terza serie
Vedo che è nuova ed è uscita solamente in DVD questo Aprile![]()
Speriamo non si limitino alla prima stagione, sarebbe fantastico se riuscissero a trasmettere tutto![]()
In realtà è un euro ad episodio! A quel punto conviene acquistare i dvd...TIKAL ha scritto:Beh 1 euro per un cartone animato mai andato in onda in Italia non mi pare una cosa eccessiva anzi il prezzo mi sembra molto ragionevole.
Dave74 ha scritto:Per vedere una serie come Mimì e la nazionale di pallavolo, che stanno trasmettendo ora e che è composta da più di 100 episodi, si andrebbe a spendere appunto più di 100 euro! Uno sproposito, secondo me...
Ah, che quindi conviene sicuramente, visto che è meno anche solo di tutti gli episodi di Mimì in un mese.SATRED ha scritto:Non è esattamente così, se aderisci all'offerta estate di La7 Cartapiu con 19 Euro vedi 30 giorni di programmazione completa di tutti i canali.
Quasi come Mondo SkySATRED ha scritto:Non è esattamente così, se aderisci all'offerta estate di La7 Cartapiu con 19 Euro vedi 30 giorni di programmazione completa di tutti i canali.