Discussioni su COOLTOON

DarkAp89 ha scritto:
Qualcuno sa se dopo che la 1°serie di Capitan Harlock (fantastica) sarà finita ,inizieranno la 2° serie SSX ,la 3° della EXA CINEMA e il film ?

Quotone ... infatti io mi ricordo della alcuni episodi della serie ssx ... quando Toshiro era vivo e la nave non era questa ma era verde ..... e c'era pure Esmeralda ....... mi sembrava strano ... dapprima credevo di ricordarmi male ma questo tuo post mi ha fatto approfondire le ricerche ed in effetti mi ricordavo giusto .... certo roba di 20 anni fà .... ;)

non credo che almeno per ora purtroppo diano le altre serie di harlock visto che stanno repplicando la prima...cmq oggi inizia hurricane polymar!!!:icon_bounce: :icon_cool:

Dave74 ha scritto:
Visto! Fantastico...
PS: Prima della puntata hanno messo ancora l'identikit di Cyborg 009. :D

e vabbe' dai...l'importante è che non abbiano trasmesso anche le puntate dei cyborg:D si vede che nn era pronto:icon_rolleyes:

il sito del canale rimane penoso..non hanno nemmeno aggiornato le serie in onda, maddaii..:eusa_wall:

she ra lo stanno trasmettendo in ordine sparso come brave starr sto guardando il "secondo" episodio la gemma nella spada ma in realta e l'episodio 21:eusa_wall: :eusa_wall:

gianlu8282 ha scritto:
she ra lo stanno trasmettendo in ordine sparso come brave starr sto guardando il "secondo" episodio la gemma nella spada ma in realta e l'episodio 21:eusa_wall: :eusa_wall:

Forse stanno seguendo l'ordine di produzione delle puntate. Con i primi episodi di He-Man hanno fatto così, dove hanno cominciato trasmettendo "La cometa cosmica" che non era il primo episodio in ordine originale di trasmissione ma lo era in ordine di produzione. Poi non l'ho più seguito e non so se abbiano sconfessato questa linea...

Avete l'elenco IN ITALIANO delle puntate di She-ra ?
Io ho postato quello inglese!
Grazie

segnalo anche che è stata saltata una puntata di he-man la n 56 "quest of the sword" oggi sono aldate in onda la rep della 55 e come nuova la 57:eusa_wall:

oli70 ha scritto:
A quando la guida di Agosto ?
Anch'io volevo chiedere news, ma non sapevo se fosse troppo presto! :D
E' anche vero che se mi mettono anche ad agosto qualcosa di interessante, non saprei più dove trovare il tempo per guardare tutto! :D

Ancora non ho il solito materiale di Agosto... sarà sicuramente per il periodo vacanziero.

Spero di avere comunque qualcosa per la settimana, in modo da rispettare i tempi di pubblicazione all'inizio della prossima settimana.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Ancora non ho il solito materiale di Agosto... sarà sicuramente per il periodo vacanziero.

Spero di avere comunque qualcosa per la settimana, in modo da rispettare i tempi di pubblicazione all'inizio della prossima settimana.

CIAO!

Grazie mille, come sempre!

Io avevo sentito nominare "DALTANIOUS" per il mese di Agosto, ma probabilmente sono voci senza fondamento...

xyz ha scritto:
Io avevo sentito nominare "DALTANIOUS" per il mese di Agosto, ma probabilmente sono voci senza fondamento...

TUTTO DISINTEGRA QUANDO GLI GIRANO...
LE LAME BOOMERANG

Salve

Un saluto a tutti! Perche non vi piacerebbe se trasmettessero il mitico DEVILMAN?

gianlu8282 ha scritto:
segnalo anche che è stata saltata una puntata di he-man la n 56 "quest of the sword" oggi sono aldate in onda la rep della 55 e come nuova la 57:eusa_wall:

E' stata recuperata il giorno dopo se non erro...

Indietro
Alto Basso