Discussioni su COOLTOON

Douglas ha scritto:
Purtroppo è assai poco indicativo... è un sabato e - indipendentemente dal giorno - sono e sarebbero cmq tutte repliche degli ep della settimana...

Come minimo c'è da aspettare ancora 2 gg, per vedere la programmazione di lunedi 3 Settembre :)
Nella prima settimana non ci saranno variazioni di rilievo...

Questo già ve lo posso dire io :)

Speriamo che invece - per la regola degli opposti - dalla seconda ce ne siano ;)

In settimana immagino cmq pubblicherai il nuovo palinsesto: non resta che aspettare e sperare in qualche bella notizia... :)

ma sul giornale di satellite hanno iniziato ad inserire il palinsesto di cultoon visto che nel sito ce?

Ieri ho visto il quiz (tra l'altro con grafica totalmente rinnovata :)) su Daltanious!
Inizio a sperare che parta a settembre! :D :D

gianlu8282 ha scritto:
ma sul giornale di satellite hanno iniziato ad inserire il palinsesto di cultoon visto che nel sito ce?

Parlava del sito, dove la programmazione di Cultoon compare insieme a quella degli altri canali.

@ GIOSCO:
Non è che ci puoi dire quando riesci a pubblicare il palinsesto di settembre?
Così almeno non entro a controllare ogni 10 secondi... :D :D :D
Grazie! :)

Dave74 ha scritto:
@ GIOSCO:
Non è che ci puoi dire quando riesci a pubblicare il palinsesto di settembre?
Così almeno non entro a controllare ogni 10 secondi... :D :D :D
Grazie! :)
Il palinsesto sarà online nel corso del prossimo weekend: 1 o 2 Settembre.

Nei prossimi mesi cercherò di essere più tempestivo, ma i mesi estivi sono estivi per tutti :D

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto sarà online nel corso del prossimo weekend: 1 o 2 Settembre.

Nei prossimi mesi cercherò di essere più tempestivo, ma i mesi estivi sono estivi per tutti :D
Ok, grazie mille! :)

Sullo Sky magazine di Settembre citano Capitan Harlock...speriamo non inizino con le repliche:doubt:
Ho visto il Quiz su Gigi la trottola...speriamo sia in programmazione al più presto;)

rukanetto ha scritto:
Sullo Sky magazine di Settembre citano Capitan Harlock...speriamo non inizino con le repliche:doubt:
Ho visto il Quiz su Gigi la trottola...speriamo sia in programmazione al più presto;)
Speriamo proprio in "Gigi la trottola"!! Mi piace tantissimo :D

Sul sito del canale vengono segnalati due nuovi cartoni:

Zorro
Lone Ranger

sandrokan77 ha scritto:

Zorro
Lone Ranger
Ancora roba Filmation? Ma basta!
Già ultimamente quando mi sintonizzo "a caso" becco sempre più spesso bravestarr, che mi fa schifo. Ora le probabilità di trovarci roba che non mi piace aumentano notevolmente...
Speriamo che arrivi anche qualche ANIME decente!

sandrokan77 ha scritto:

Zorro
Lone Ranger

Beh, direi OTTIMO!!! Non tanto per le due serie in questione nello specifico, quanto per l'estrema particolarità/rarità delle due serie...

Cultoon sta pescando davvero delle chicche non da poco... cartoni che non si vedevano in Italia da EONI... per il futuro c'è solo da ben sperare... le premesse IMHO ci sono tutte!!!

(cmq ennesima riprova che hanno a disposizione tutta la library Filmation! ;) A sto punto aspetto con trepidazione SPORT BILLY! :D)

Magari si stanno concentrando di più sulle produzioni americane per non togliere troppi spettatori ad ANIMAX :D :D :D :D :D :D :D :D
Vabbè, basta sognare... a questo punto chissà se faranno anche l'isola di Gilligan...

"ANIMAX, prossimamente sul canale 701" (non è assolutamente vero ma suona così bene... :D)

Zorro comincia GIOVEDI 6 SETTEMBRE!

Questi gli orari:

7:15
12:35
14:55
18:55
22:55
3:20

A quanto pare prenderà quindi il posto di CONAN, dato che gli orari coincidono tutti!

Fonte: satellite.it

Uhm, Giosco... così l'anteprima esclusiva (più che per noi, che cmq siamo sempre qui 24/7 indipendentemente da tutto, quanto per i nuovi "ospiti" di forum e digital sat) perde un bel po' di interesse...

Non ti conviene pubblicare già oggi la news su Digital Sat in modo da essere sempre sul pezzo cmq? (consiglio assolutamente spassionato, più che altro per far "fruttare" l'esclusiva di DS!)

bene sara l'occasione buona per vedere questi cartoni che nn ho mai visto,a proposito se si continua cosi tra un po sara il momento anche di filmation ghostbusters:D speriamo in qualche anme' in piu e che presto parta il sito

Indietro
Alto Basso