Discussioni su COOLTOON

io li conosco tutti..
golion, bryger ( che nostalgia)

in generale poi mi farebbe piacere vedere tutto per me non c'è problema :D

molde

xarabas ha scritto:
I mask...fantastici! Non l'ho mai più visti da nessuna parte, nemmeno su internet ho trovato le puntate:crybaby2:

La DVD STORM stava per produrre il cofanetto in DVD con tutti gli episodi, ma poi è fallita... stavano per pubblicare anche ROBOTTINO in DVD, ma pork $@#!£ !!!!

Io l'ultima volta li ho visti un giorno di TAAAAANTI anni fa in inglese con i sottotitoli olandesi su FOX KIDS olanda, in uno di quei rari casi in cui non criptavano il segnale

molde ha scritto:
io li conosco tutti..
golion, bryger ( che nostalgia)

Eh, Bryger ogni tanto passa su Italia 7 Gold... perlomeno qui in Veneto. Idem per Voltron, che ogni tanto passa sulle TV regionali (Antenna 3 Veneto)

re

peccato mi sembra che questo canale sia stato abbandonato a se stesso,speriamo che si riprenda in tempi brevi

Ma a settembre non dovevano esserci Jem e le Holograms? Io non le ho mai viste!
Boh, scriverò alla Sciarelli... :D

Ma nessuno ha scritto che su Cooltoon è cominciato BLACKSTAR ? :)
Serie della Filmaction degli anni '80, piuttosto corta (credo siano solo 13 episodi) e creata prima di "Masters of the universe".

re

raga durante la pubblicità ho sentito la musica dei transformers,vuoi vedere che ci fanno il regalo di natale? ho pronto il my sky

Sì, è sullo SKY Magazine...tornano tutti i giorni alle ore 8.55, 12.40, 16.30, 20.45 e 1.00

CIAO!!!

brischi92 ha scritto:
Sì, è sullo SKY Magazine...tornano tutti i giorni alle ore 8.55, 12.40, 16.30, 20.45 e 1.00

CIAO!!!

Ma da che giorno? E soprattutto si sa se sono i cari (a me:D ) Transformers degli anni 80 oppure le serie un po' + evolute degli anni 90/2000?

re

si facci sapere un po' di + e se oltre ai transformers ci saranno altre novita' sul canale

C'è scritto....in prima visione torna la serie originale della saga dei Transformers in una nuova edizione, completamente restaurata anche nel doppiaggio.......non c'è la data di inizio, ci sono solo gli orari!! Ciao

Poiche i Transformers andranno in onda agli stessi orari di Desert Punk, è facile fare due conti e capire che verranno trasmessi a partire dal 18 dicembre.

questo canale è una vera delusione, almeno x me. la maggior parte dei cartoni animati proposti sono orribili. solo hunter e daitarn3 mi sono piaciuti.

lecosta ha scritto:
questo canale è una vera delusione, almeno x me. la maggior parte dei cartoni animati proposti sono orribili. solo hunter e daitarn3 mi sono piaciuti.

piu che altro sono quasi 2 anni che propongono sempre la stessa minestra sia di cartoni che di impostazione del palinsesto , e un canale freddo io personalmente qualche rubrica con dei presentatori con qualche aneddoto sui cartoni in onda oppure qualche quiz con piccoli premi (cosi si invoglia la gente a seguire di piu il canale)la metterei poi tutte quelle reppliche che alla fine sono esasperanti per lo spettatore ,io e da un po che nn lo seguo ma ho letto in giro che saltano episodi insomma chi lo dirige non ci mette nessuna passione ,posso dirlo??? un distastro!!!:D :icon_twisted: ..mah ....all'arrivo di cooltoon ero entusiasta ma nel frattempo ho sempre detto che se avesse deluso sarei stato il primo a scagliarmi contro sto canale in effetti alla fine e stato cosi ,... penso chi ama gli anime retro' e piu recenti segue cooltoon con un po di depressione addosso... insomma visto che non e free....:icon_cool:

gianlu8282 ha scritto:
io e da un po che nn lo seguo ma ho letto in giro che saltano episodi :
Non e' assolutamente vero, tutti i cartoni che ho visto non e mai saltato una puntata. Pero purtroppo il canale sta facendo un po troppe repliche

IMHO è un buon canale, considerando che era scontato il fatto che avrebbe avuto molte repliche dei cartoni

Teniamoci ben stretti Cooltoon, che a guardare "Hiro" su Mediaset Premium stasera mi è venuta l'orticaria: non c'è stata una serie che non si sia salvata dalla celebre mannaia Mediaset: scene maciullate, dialoghi che perdono di ogni senso, storie apparentemente incomprensibili.

Meglio avere sempre gli stessi cartoni che girano, che avere un canale che trasmette *TRE EPISODI AL GIORNO* di molti cartoni, e pure maciullati dalla censura.
E questo detto da uno che adora Detective Conan... ma quando ti devastano un cartone... censurano le scene... censurano il sangue... arrivano addirittura a modificare i dialoghi, trasformando un semplice "è morto" in un più rassicurante "è stato eliminato" cominciano a girare le balle a velocità vorticosa.

Si, lo so che già si sapeva della mannaia Mediaset... e che i trascorsi di ITT non facevano presagire nulla di buono... ma è addirittura peggiore di ogni infausta previsione...

Ultima modifica:
Mi dicono che i tre episodi valevano solo per il primo giorno di trasmissione; resta il problema delle censure... pesanti ed operate a membro di segugio... nel più classico stile mediaset, che unito ad un adattamento generalmente mediocre rendono le storie di parecchie serie incomprensibili.

Ad esempio ecco le censure operate su Detective Conan (una delle mie serie preferite) :

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan#Prima_stagione_1-42

Naruto non lo seguo, ma visto il tema del cartone immagino che sia stato un bagno di sangue...

anche la prima puntata di King Arthur è stata tagliata nel pezzo in cui vengono uccisi da Lavik i genitori di Artù
Inoltre il nuovo doppiaggio fa veramente pena (per non parlare della sigla, veramente orrida).
Era molto meglio se lo ritrasmettevano con sigla e doppiaggio originale

Idem per Gundam, dove manca la mitica sigla inziale e il doppiaggio è quello nuovo
Spero almeno che arrivi presto Gundam Z, mi sono abbonato solo per vedere quello!

Per quanto riguarda Cooltoon, per me è un buon canale, ma dovrebbero un pelino cambiare ste serie tv, che sono da troppo tempo sempre quelle. Mi aspetto di vedere inoltre qualche classico in più e non mi dispiacerebbe rivedere i cartoni di Go Nagai

Indietro
Alto Basso