Discussioni su Crime&Investigation HD

Mmm non fidiamoci della pagina fb.
Nel comunicato dicono solo in HD.. Quindi vediamo

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

..beh....nel comunicato ufficiale NON c'è scritto in maniera CHIARA solo hd!!!:evil5:

eccolo il primo commento prima di vedere i programmi. diciamo che un conto è come lo racconta la d'urso...si spera che qui venga trattato in maniera un pochino + seria. poi ovviamente lo fanno xkè sperano che interessi attiri pubblico e quindi soldi...tutto è a fine di lucro. spero che quindi ritrasmettano la produzione de il mostro di firenze che è veramente ben fatta. e l'attenzione verso tanti nostri crimini che i "giovani" di oggi non conoscono ma che hanno segnato la nostra nazione. magari poi tratteranno qualcosa di + storico...di stragi ne abbiamo avute tante e molti le conoscono solo per nome

Scusa non vedo cosa ci sia di male in un commento del genere.
Io mi limito a dire l'impressione che ho avuto leggendo il comunicato
O bisogna per forza dire che siamo entusiasti?
Dopodiché fidati che se non mi piacerà non farò strali di polemiche, mi limiterò a cambiare canale.
Per cui cerchiamo di tollerare anche le opinioni altrui
Poi comunque se la programmazione sarà di qualità tanto meglio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il mio tono non voleva essere polemico. stavo solo aspettando il primo commento pre-visione(ci sono sempre) e ho detto che anche io, come te(credo), spero che trattino gli argomenti in un modo serio e non come farebbe la d'urso o sottile. ok la sceneggiata...ma molto meno andrebbe bene, anzi meglio

Inserita test card. SD e HD.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

inserita anche l'EPG io ho già programmato le reg in serie dei programmi..spero di riuscire a vederli tra serie e film che ho ancora da vedere:eusa_wall:

In effetti si sentiva la mancanza di un "sottile channel" (non in senso dispregiativo verso il giornalista in questione, ma intendendo riferirsi ad un tipo di giornalismo che fa leva sulla cronaca per creare ascolti e fare sensazionalismo) in chiave Sky. Ovviamente non mancheranno le solite infarciture di americanate a tempo pieno con qualche sporadica produzione locale. Per quanto riguarda i miei gusti è un canale completamente inutile, almeno da quanto si capisce nella presentazione.

Caccia all'uomo
Città in giallo
Cold Case - Delitti irrisolti
Crimini a 360° Gradi
Gangster
I grandi delitti
Il manipolatore assassino
Il mostro della fattoria
Il mostro di Firenze
Il serial killer di Long Island
Il serial killer feticista
Il volto del male
Killer allo specchio
La vita appesa ad un filo
Le prime 48 ore
Le prime 48 ore: persone scomparse
Oltre la cronaca

Speriamo che il taglio sia ben diverso dai programmi della tv generalista

Per questo dico che il canale rischia di essere pure peggiore dei vari programmi trasmessi in chiaro, perché almeno quelli parlano di storie italiane, con qualche attinenza alla realtà locale, qui invece si rischia di ritrovarsi sullo schermo ricostruzioni sensazionalistiche nel puro stile esagerato americano e per giunta di storie avvenute in luoghi sconosciuti o quasi. Se invece il canale proporrà ricostruzioni intelligenti e programmi di qualità sarò il primo ad ammetterlo e rivedrò il mio parere, mi sembra giusto precisarlo.

Ci saranno però anche produzioni italiane, come il ciclo del mercoledì sera o anche la miniserie "Il Mostro di Firenze" andata su Fox Crime qualche anno fa (vedetela chi non la vide all'epoca, secondo me la migliore serie tv mai prodotta da Sky-Fox).

Ci saranno però anche produzioni italiane, come il ciclo del mercoledì sera o anche la miniserie "Il Mostro di Firenze" andata su Fox Crime qualche anno fa (vedetela chi non la vide all'epoca, secondo me la migliore serie tv mai prodotta da Sky-Fox).

Gran serie quella sul mostro di Firenze :thumbup:

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso