Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e il Canale che Preferisco C'e Poca Pubblicità durante i Programmi e le Varie Serie Iniziano sempre Puntuali senza sgarrare di 1 Minuto tutti i Canali Dovrebbero prenderne Spunto
infattiaspetta man mano che ingrana vedi che arriverà anche la pubblicità![]()
quoto mi piace un saccopensavo anch'io che erano le solite repliche biscottate...invece per adesso è un buon canale...
![]()
Ma non si diceva che avrebbe avuto solo produzioni italiane e la presenza di Luisella Costamagna? Fin'ora nelle (non molte) volte che ho guardato questo canale, non mi sono imbattuto né nelle prime né nella seconda, solo americanate.
io all'inizio lo avevo detto che il Canale All'Estero fa Buoni Ascolti e in Italia avrebbe fatto Ugualesvelato l'arcano
http://www.davidemaggio.it/archives...-domenica-2-febbraio-2014-crime-investigation
vedendo le percentuali auditel dell'editore A+E (credo che non sia ancora compreso History e che quindi si possa dire che siano gli ascolti di C+I) direi che il canale se la stia cavando abbastanza bene, sopratutto data la giovane età!![]()
Non avevo dubbi su CI infatti anche all'estero riscuote molto successo così come vi dissi tempo fà.Basti pensare che All'Estero Supera di non molto la Concorrenza con Investigation Discoverynon abbiamo ancora l'ascolto mensile del canale, ma lunedì 26 marzo CI ha realizzato in media lo 0,09% di share, in particolare:
ore 06.00-11.59 0,23%
seconda serata 0,15%
ore 02.00-05.59 lo 0,22%
per fare un paragone, quel giorno ha avuto la stessa media di history, e superiore a tanti altri...