Discussioni su Crime&Investigation HD

Ascolti per il Gruppo A+E Italy per il Mese di Giugno
Il gruppo A+E con Crime+Investigation raggiunge solo lo 0.17% mentre History arriva allo 0.16% (con il +1) con un Totale Complessivo di 0.33% di Picco Massimo Raggiunto

Ultima modifica:
In Arrivo la Serie Preferita dagli Stalker:D:D

Stalker: Attrazione Fatale da Domenica 17 Agosto alle 22:50 in 1aTv Assoluta su Crime&Investigation

10574210_683057878439859_3180867043545613556_n.png

Questa sera ho visto la prima tv di "The Imposter" una storia davvero strana e allo stesso tempo, tristemente geniale.

Consiglio di vedere le repliche... è ricca di colpi di scena! ;)

Ascolti per il Gruppo A+E Italy per il Mese di Luglio
Il gruppo A+E con Crime+Investigation raggiunge solo lo 0.15% mentre History arriva allo 0.21% (con il +1) con un Totale Complessivo di 0.36% di Share Massimo Raggiunto

Dati di proprietà Auditel. Rilevazioni ed elaborazioni Nielsen Services Italy

Discussione Ufficiale su Crime & Investigation HD (LCN 117) dal 16 Dicembre s...

Ma perché solo? Sono ascolti ottimi, tra più alti tra i canali Sky.. Più del doppio di Sky Atlantic!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora aspettiamo ID per un pô di concorrenza
(Investigation Discovery)

Siccome l'Auditel ha Tardato a Pubbilcare Gli Ascolti di Agosto e Settembre li Posto Ora allora:

AGOSTO: Ascolti per il Gruppo A+E Italy per il Mese di Agosto
Il gruppo A+E con Crime+Investigation raggiunge lo 0.13% mentre History arriva allo 0.14% (compreso il +1) con un Totale Complessivo di 0.27% di Share Massimo Raggiunto

SETTEMBRE:Ascolti per il Gruppo A+E Italy per il Mese di Settembre
Il gruppo A+E con Crime+Investigation raggiunge lo 0.19% mentre History arriva allo 0.21% (compreso il +1) con un Totale Complessivo di 0.40% di Share Massimo Raggiunto

Dati di proprietà Auditel. Rilevazioni ed elaborazioni Nielsen Services Italy

Direi che Ancora una Volta Crime&Investigation si Conferma un Ottimo Canale visti gli Ascolti Medi ottenuti

Ascolti alti non vuol dire canale di qualità.

Altrimenti ESPN America avrebbe dovuto fare molto più, e Sky Atlantic dovrebbe fare 10 volte gli ascolti che fa.

Altrimenti ESPN America avrebbe dovuto fare molto più, e Sky Atlantic dovrebbe fare 10 volte gli ascolti che fa.

questo lo so comunque Crime&Investigation e un Ottimo Canale per i temi che tratta ovvero Crimini e Investigazioni da tutto il mondo

Io l'ho guardato soprattutto appena lanciato. Ora molto sporadicamente. Ma se non fosse che i canali belli trasmettono tantissima roba, lo guarderei molto di più. Per intenderci, se fosse in chiaro e non avessi abbonamenti almeno 3 volte a settimana ci passerei moltissimo tempo :D

Non dovevano inserire prima o poi anche A&E?

Io sono convinto che prima o poi lo faranno, hanno rapporti buoni con Sky e hanno lanciato il canale quasi in tutta Europa...il gruppo stesso aveva dichiarato il loro interesse nell'estendersi in Italia...e non solo con A&E ma anche con H2 e Lifetime...😉 Siccome sono pure un pó sospettoso, io non credo che la postazione 119 degli Skybox sia stata lasciata vuota a caso... :)

Di ESPN non fregava un tubo a nessuno...
Io stesso non ho mai fatto un contatto unico

Indietro
Alto Basso