• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Crime&Investigation HD

da Lunedì Arriva la Prima Produzione Italiana: 24 Ore per Morire alle 22:55
 
Davvero é la prima? Non c'era stata anche una trasmissione con una presentazione di Luisella Costamagna? ;)
 
Bonnie & Clyde in 1àTv Assoluta e in Contemporanea su History Channel il 22 e 23 Febbraio alle 21
Arriva su CI e History la nuova miniserie evento che ricostruisce le avventure della coppia criminale più famosa dell’epoca moderna.
 
Davvero é la prima? Non c'era stata anche una trasmissione con una presentazione di Luisella Costamagna? ;)

Si, Giovani a Rischio ;)
Bellissima serie, ma è un pò alla DeA Sapere HD/ Explora...
Luisella stava dal carcere di Rebibbia ad introdurre, e concludere, poi le immagini vere e proprie erano di carceri americani, ovviamente, dato che queste cose non esistono.
 
Purtroppo anche questo canale è virato sul trash: presunte reincarnazioni di bambini, sensitivi, case infestate…
Ieri notte poi, mi sono imbattuto in un progrmma che sembrava più da Lei o Real time, una donnna che doveva confessare al marito di essere bisessuale…
 
Il gran ritorno di Carlo Lucarelli in tv stasera su Crime+Investigation con "Profondo Nero", 6 speciali su 6 serial killer italiani, prima puntata alle 22.00 su Milena Quaglini la "Vedova Nera del Pavese".
 
Questa trasmissione e' una mezza delusione, casi banali, tirati troppo per le lunghe... praticamente un monologo di un'ora di Lucarelli, con qualche scena ricostruita da attori. Meglio allora i servizi di Giuseppe Rinaldi a chi l'ha visto, che si occupa di casi irriso,lti
 
Questa trasmissione e' una mezza delusione, casi banali, tirati troppo per le lunghe... praticamente un monologo di un'ora di Lucarelli, con qualche scena ricostruita da attori. Meglio allora i servizi di Giuseppe Rinaldi a chi l'ha visto, che si occupa di casi irriso,lti
Assolutamente concordo. Vabbè Lucarelli non mi è mai piaciuto come stile, ma la puntata non aveva ritmo, mordente, aspettative, tensione... niente di niente. Anche a me piace Rinaldi. Mi piacciono le ricostruzioni ad esempio di Amore Criminale.
 
Ho appena finito di vedere il caso di O.J. Simpson che avevo registrato sabato sera.
Veramente ben fatta la ricostruzione di quel tragico evento e dei conseguenti processi (penale e civile).
 
E' incredibile che i migliori documentari vengano trasmessi da questo canale minore, mentre nella sezione documentari passa soprattutto robaccia.
Mesi fa trasmisero anche il bellissimo documentario L'impostore.
 
Solo io non trovo la sesta puntata della prima stagione di Endgame su Fox Crime? Sulla guida di SKY vedo episodi da 1 a 5 e poi da 7 in poi... manca la sesta puntata.

P.S.: dove cavolo si trova il thread di Fox Crime? Questo è Fox Crime&Investigation.
 
a me questo canale piace...l'avevo snobbato per mesi...ma da un paio di settimane lo sto seguendo più assiduamente, non male
 
È il canale dell'offerta che seguo di più.
Anzi, gradirei che al 119, posizione libera, arrivi anche ID... Dato che alcuni doc prodotti dal canale stanno andando su Discovery Channel (e non più su CI).. Forse l'idea di portare il canale anche da noi c'è


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È il canale dell'offerta che seguo di più.
Anzi, gradirei che al 119, posizione libera, arrivi anche ID... Dato che alcuni doc prodotti dal canale stanno andando su Discovery Channel (e non più su CI).. Forse l'idea di portare il canale anche da noi c'è


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non credi che ci sia già Giallo a rubare la scena a ID?
119 io lo vedevo per un A&E o roba del genere...
ID di solito è inserito tra i canali doc (ma bisogna dire che questo vale anche per CI) ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A me piace molto "ex-non mi manchi per niente". Vorrei avere molto più tempo da dedicare a questo canale. Purtroppo è limitato :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Giallo è per le serieTV. ID è più sul doc/factual... Stile CI.
Non a caso molto materiale che va su CI è prodotto proprio da ID ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso