Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero é la prima? Non c'era stata anche una trasmissione con una presentazione di Luisella Costamagna?![]()
Assolutamente concordo. Vabbè Lucarelli non mi è mai piaciuto come stile, ma la puntata non aveva ritmo, mordente, aspettative, tensione... niente di niente. Anche a me piace Rinaldi. Mi piacciono le ricostruzioni ad esempio di Amore Criminale.Questa trasmissione e' una mezza delusione, casi banali, tirati troppo per le lunghe... praticamente un monologo di un'ora di Lucarelli, con qualche scena ricostruita da attori. Meglio allora i servizi di Giuseppe Rinaldi a chi l'ha visto, che si occupa di casi irriso,lti
Non credi che ci sia già Giallo a rubare la scena a ID?È il canale dell'offerta che seguo di più.
Anzi, gradirei che al 119, posizione libera, arrivi anche ID... Dato che alcuni doc prodotti dal canale stanno andando su Discovery Channel (e non più su CI).. Forse l'idea di portare il canale anche da noi c'è
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk