CyanoItalia
Digital-Forum Senior Plus
Schermo nero per Cusano News 7, il canale Cusano Italia TV invece è ancora in onda regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornato in onda.Schermo nero per Cusano News 7
Per alcuni secondi il canale era bloccato con un fermo immagine (ma poi dopo si è risolto), ho visto che stanno trasmettendo un documentario "DIETRO LA LUNA", ma poi dopo interrotto da un altro documentario.Segnalo che sul canale "CUSANO ITALIA TV" (lcn 122) non sono più in onda i video in loop. Ora vengono trasmessi dei documentari.
ConfermoPer alcuni secondi il canale era bloccato con un fermo immagine (ma poi dopo si è risolto), ho visto che stanno trasmettendo un documentario "DIETRO LA LUNA", ma poi dopo interrotto da un altro documentario.
Credo che sia tutto provvisorio,stanno ritornando oppure avranno ceduto già a qualche editore le lcn?Ora è in onda un documentario sugli animali.. molto bello, speriamo rimanga questa programmazione.
Si è tutto provvisorio, ora su "CUSANO ITALIA TV" trasmettono documentari per "tamponare", perché qualcosa dovranno pur trasmettere. Comunque si confermo curiosa la riattivazione di Cusano Media Play sui canali.Credo che sia tutto provvisorio
![]()
Tv Unicusano: negativo l'esito del primo incontro
Lo scorso 16 dicembre, su richiesta della nostra Organizzazione, si è tenuto un primo, infruttuoso incontro, fra una delegazione di SLC-CGIL e i vertici dell’Università UNICUSANO.Il tema affrontato è stato quello della chiusura unilaterale da parte dell’Azienda delle due televisioni, Cusano...www.slc-cgil.it
ConfermoSono tornati i video in loop su Cusano Italia TV.
![]()
Cusano Italia Tv torna a trasmettere con la 'visual' di Radio Cusano Campus
Novità sul canale 122 del digitale terrestre. Dopo l’interruzione dei programmi avvenuta lo scorso 6 dicembre 2024, Cusano Italia Tv torna a trasmettere proponendo, in alcune fasce orarie, la versione ‘visual’ di Radio Cusano Campus. Nella giornata odierna, sono in onda alcune fasce mattutine e...www.fm-world.it