Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicità a Repubblica, il giornale di casa.Che senso ha avere su un canale di videoclip le news in basso che spoilerano pure i risultati di NBA della notte![]()
Pubblicità a Repubblica, il giornale di casa.
La stessa cosa che fa sportitalia con le notizie di tuttomercatoweb
Notiziola sembra che dopo l uscita dai canale sky di capital e m2vogliano cercare posto su l terrestre mi sa che le lcn fra 60 a68 siano a breve in subbuglio.Anche perché deejay tv va molto bene sul terrestre quindi il gruppo gedi ex l'espresso ci stiano pensando di tornare ,sul digitale terrestre e non solo loro si dice in giro pure Mediaset e rai ci stanno pensando molte tv musicali sono in arrivo almeno nel nord itali aPerò se su Sportitalia mi spoilero un risultato sportivo mi sta anche bene perchè in parte sono andato a cercarmele, su un videoclip musicale in un canale all music proprio non mi garba. Mettete le news? Almeno cercate di non rompere con spoiler sportivi
Che senso ha avere su un canale di videoclip le news in basso che spoilerano pure i risultati di NBA della notte![]()
c'è un modo per firmare petizione per loro di rimuovere questa barra delle notizie? È brutto!
Come detto sopra, per loro è pubblicità per la testata di casa, quindi non la toglieranno.c'è un modo per firmare petizione per loro di rimuovere questa barra delle notizie? È brutto!
certo che no, anzi la barra che scorre in basso la trovo utile....certo per chi segue gli sport in differita/replica e vede i risultati prima del previsto...
![]()
Non penso che rock, rnb o britpop siano fuori moda in questi giorni! Sicuramente Niki Minaj e CardY B sono diventati molto popolari ora, ma DeeJay ha sempre avuto la sensazione di ruotare generi diversi che sono completamente diversi ora. Anche il numero di video italiani è aumentato in modo significativo.Riguardo la rotazione musicale dipende anche dalla musica che va di moda in questo momento che è diversa da quella che andava 15 anni fa... Quindi non ha molto senso fare il confronto...
guardi il canale musicale per osservare le notizie sportive? hmm .. e ovviamente è molto distratto dal vecchio DeeJay.
Inoltre, trovo che la rotazione della musica e il genere musicale siano molto sottili rispetto al vecchio Deejay, ad esempio non hanno tanti electropop, rock, rnb, bluse, rockpop e britpop che ruotano .. Questo DeeJay è un completo dissapointment, a meno che tu non l'abbia fatto non è necessario confrontare con DeeJay più vecchio
Inoltre, quale pensi che sia visivamente più gradevole dal punto di vista del design?
vecchio DeeJay
attuale DeeJay
![]()
io non mi lamento, guardo SOLO sport in diretta, anzi SOLO calcio live
era riferito ai tanti appassionati dello sport, americano soprattutto....
preciso che la grafica dell'attuale DJ mi sta più che bene, sulla rotazione musicale avrei da ridire un pochino...ma ultimamente lo seguo poco e non so se hanno aumentato il giro dei brani
Quindi pensi seriamente che la vecchia grafica di DeeJay Tv sia peggiore di adesso? Allegherò screesnhot come riferimento: guarda la barra trasparente in cui il nome dell'artista (Jamiroquai) e il titolo della canzone sono scritti, guarda come gira il logo di DeeJay Tv. Trovo che sia un bel biglietto da visita di DeeJay tv. E ora abbiamo un logo super grande che non gira, una barra delle notizie di colore rosso rumoroso e la barra dei nomi di artisti e canzoni è brutta e non trasparente.
![]()