• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Quindi da oggi non c'è più 30 songs?
E la replica di deejay chiama italia anche alle 19 c'è sempre stata o è una novità a partire da oggi?
 
Quindi da oggi non c'è più 30 songs?
E la replica di deejay chiama italia anche alle 19 c'è sempre stata o è una novità a partire da oggi?

30 Songs c'è sempre, ma gli orari in epg sono errati, per esempio inizia alle 12 e non alle 11
 
Secondo l'EPG, "dalle 2 alle 4" inizia alle 13 e finisce alle 15, solo a me è così? L'ora è corretta
 
Confermo l'errore:

Channel 69/40
Service Name: Deejay TV
Provider Name: Persidera
Transport Stream ID: 31000 (0x7918) 658.0 MHz

---------------------------------------------
Starts: 08/01/2019 13:00:00
Length: 02:00:00
EIT Source: n/a
Name: Dalle 2 alle 4
Description: L’infotainment di Deejay TV con Gianluca Gazzoli
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Descriptor: Content Descriptor
Content: music/ballet/dance (general) (user 0x0/0x0)

---------------------------------------------
Starts: 08/01/2019 15:00:00
Length: 03:00:00
EIT Source: n/a
Name: La musica di Radio DEEJAY
Description: I videoclip più belli, 100% Radio DEEJAY
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Descriptor: Content Descriptor
Content: music/ballet/dance (general) (user 0x0/0x0)

---------------------------------------------
Starts: 08/01/2019 20:00:00
Length: 01:00:00
EIT Source: n/a
Name: La musica di Radio DEEJAY
Description: I videoclip più belli, 100% Radio DEEJAY
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Descriptor: Content Descriptor
Content: music/ballet/dance (general) (user 0x0/0x0)

---------------------------------------------
Starts: 08/01/2019 21:00:00
Length: 01:00:00
EIT Source: n/a
Name: Deejay Chiama Italia Remix
Description: Il meglio del morning show di Radio DEEJAY con Linus e Nicola Savino
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Descriptor: Content Descriptor
Content: music/ballet/dance (general) (user 0x0/0x0)

---------------------------------------------
Starts: 08/01/2019 22:00:00
Length: 01:00:00
EIT Source: n/a
Name: Hit.it
Description: Le canzoni italiane più suonate di Radio DEEJAY
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Descriptor: Content Descriptor
Content: music/ballet/dance (general) (user 0x0/0x0)
 
Qualcuno ha qualche registrazione dei videoclip di Deejay tv dal 2006 al 2009?
 
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono stato il più grande fan di DeeJay Tv dal 2001. Non mi piace l'attuale DeeJay Tv a causa della rotazione delle canzoni, degli artisti, del blocco notizie nella parte inferiore e della grafica.
la grafica del 2001 era molto meglio
Perché hanno aggiunto questa orribile notizia? Ecco lo screenshot della versione 2001. Deejay, perché sei andato in discesa?
quando il logo di DeeJay Tv stava girando e i sottotitoli dei video clip erano molto più elaborati. Deejay TV Si prega di restituire la borsa vecchio stile


Anche voi ragazzi ricordate il blocco dopo ogni ora "B4 DeejaY" perché l'hanno cancellato? :( Sono così frustrato perché il mio canale preferito è quasi finito :( I registi di DeeJay TV leggono questo forum?

Ciao a tutti!
Anche io sono stato un grande fan della DEEJAY TV del 2001!
Condivido fortemente l'idea di un logo dinamico come ai tempi della vecchia DEEJAY TV. Forse hanno deciso per un logo più grande e statico perché la qualità video è pessima e un logo in movimento potrebbe sgranare..?
In merito ai titoli delle canzoni forse basterebbe un po' di trasparenza, e manterrei le notizie che danno un senso di attualità al canale (tra l'altro durante la scorsa estate anche R101 TV ha adottato il banner delle notizie copiando l'idea di DEEJAY!)
Piuttosto: non è previsto che trasmettano anche su TIVUSAT? Hanno riacceso il canale da un anno ed essere anche su quella piattaforma sarebbe importante! No?
 
Tovoli,


Non credo che la barra delle notizie di RTL sia fastidiosa come quella di DeeJay perché la barra di notizie di DJ è più lunga, meno trasparente e più grande. Inoltre, non capisco come qualcuno gradirebbe questa barra delle notizie? Rende il canale simile a un canale di cabel economico. Inoltre, non mi piacciono i sottotitoli della canzone, il colore e il design. È orribile!
 
Tovoli,


Non credo che la barra delle notizie di RTL sia fastidiosa come quella di DeeJay perché la barra di notizie di DJ è più lunga, meno trasparente e più grande. Inoltre, non capisco come qualcuno gradirebbe questa barra delle notizie? Rende il canale simile a un canale di cabel economico. Inoltre, non mi piacciono i sottotitoli della canzone, il colore e il design. È orribile!

ti dirò che non hai mica tutti i torti, io le notizie le farei a dissolvenza sarebbero davvero meno invasive
 
Tra l'altro su alcuni decoder/tv c'è un effetto zoom sopra e sotto! L'altra volta lo zoom tagliava anche parte delle immagini a destra e a sinistra. A questo giro invece no. Problema diverso quindi. Non nuovo in casa Deejay. Ricordo anche ai tempi dell'analogico... Li durò per diverse settimane però :D

ramaK5X.jpg

yqlLChI.jpg

jjny1vW.jpg

SJi5OpY.jpg
 
ti dirò che non hai mica tutti i torti, io le notizie le farei a dissolvenza sarebbero davvero meno invasive
Ok, ma pensi che i sottotitoli della canzone siano belli? Prima di tutto, il colore rosso è così "urlante", due non amo il carattere che usano e, infine, DeeJay userebbe solitamente questo formato per i sottotitoli delle canzoni, ad esempio:
SOPHIE ELLIS BEXTOR- Murder On The Dancefloor, e non SOPHIE ELLIS BEXTOR-MURDER ON THE DANCEFLOOR. Scusate ma per me piccoli dettagli rendono molto senso :)
 
Ok, ma pensi che i sottotitoli della canzone siano belli? Prima di tutto, il colore rosso è così "urlante", due non amo il carattere che usano e, infine, DeeJay userebbe solitamente questo formato per i sottotitoli delle canzoni, ad esempio:
SOPHIE ELLIS BEXTOR- Murder On The Dancefloor, e non SOPHIE ELLIS BEXTOR-MURDER ON THE DANCEFLOOR. Scusate ma per me piccoli dettagli rendono molto senso :)

che vuoi che ti dica... il rosso è il loro colore, fanno parte del gruppo repubblica... e poi il canale sarà gestito da uno stagista in prova... canale abbandonato insomma :icon_rolleyes:
 
Comunque sabato deve essere successo qualcosa nella sede dell'espresso... Deejay TV con i problemi (poi risolti nel pomeriggio) ma le radio m2o e capital sul DTT sono ancora mute. Curioso che deejay (radio) non abbia problemi invece.

Anche sul satellite deejay si è sempre comportata diversamente... infatti m2o e capital sul sat da mesi sono visti come tv e non radio.
Chissà perchè c'è sempre questa diversità.

Per precisazione le due radio sono mute solo sul DTT, sul SAT sono ok.
 
Indietro
Alto Basso