• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Hai perfettamente ragione. Guai a guardare un canale musicale per non avere notizie! Mettiamo tutti su Rainews24!

concordo con te e il tuo rammarico... mi chiedo come mai non si facciano un canale di informazione invece di impestare deejay tv con quella barra lì... basta che si comprino una lcn occupata da canale italia con le sue televendite e ci mettono un canale all news e barra incorporata e la facciano finita di rovinare deejay tv
 
La barra delle news ormai la usano quasi tutti, basta vedere Radio 105 TV, R101 TV, Kiss Kiss TV etc.

Non vedo il motivo di così tante lamentele.
 
La barra delle news ormai la usano quasi tutti, basta vedere Radio 105 TV, R101 TV, Kiss Kiss TV etc.

Non vedo il motivo di così tante lamentele.

Seguono tutti il gregge. Esattamente come i banner fissi che arrivano fino in faccia alle persone.
 
Seguono tutti il gregge. Esattamente come i banner fissi che arrivano fino in faccia alle persone.

qualcuno gli ha fatto un corso secondo cui le tv musicali sono sempre sintonizzate nei bar e quindi serve la barra delle notizie...:eusa_shifty: è un usanza, mentre sei al bar leggi un banner che scorre...boh si vede che è vero. una volta si litigava per il giornale ora c'è la barra delle notizie
 
A me la barra delle news non da' fastidio. Più che altro ricordo che l'anno scorso avevano iniziato a trasmettere un paio di altri programmi sul canale (mi pare catteland e ciao belli) in modalità "solo audio" senza diretta video; mi pareva un'idea carina per riempire un po' il palinsesto al posto del solito rullo di video musicali, è un peccato li abbiano tolti ora.
 
A me la barra delle news non da' fastidio. Più che altro ricordo che l'anno scorso avevano iniziato a trasmettere un paio di altri programmi sul canale (mi pare catteland e ciao belli) in modalità "solo audio" senza diretta video; mi pareva un'idea carina per riempire un po' il palinsesto al posto del solito rullo di video musicali, è un peccato li abbiano tolti ora.

a me da molta noia, un conto se stanno chiacchierando come adesso...un'altro se mandano videoclip, un canale musicale può evitare di mandare news come i canali di news.
 
No no ti sbagli :) Una volta era così o avevano sigle personalizzate senza il logo di coming soon. Ora tolte rai mediaset e forse la7 tutte le altre nazionali trasmettono così con il logo di coming soon.
 
A me la barra delle news non da' fastidio. Più che altro ricordo che l'anno scorso avevano iniziato a trasmettere un paio di altri programmi sul canale (mi pare catteland e ciao belli) in modalità "solo audio" senza diretta video; mi pareva un'idea carina per riempire un po' il palinsesto al posto del solito rullo di video musicali, è un peccato li abbiano tolti ora.

Anche a noi in famiglia fa piacere, perchè puoi ascoltare e vedere musica e se vuoi leggi anche le ultime news mentre nei canali informativi puoi fare solo quello e se già ascolti le notizie difficilmente leggi anche altre news. Quello che da fastidio a volte è che fanno vedere i video delle canzoni piccoli a centro schermo racchiusi in una finta vecchia tv a tubo catodico.
Comunque se non sbaglio quest'anno oltre DJCI si possono vedere anche i programmi di Russo e Nikki al pomeriggio e quello di WAD la sera.
 
Sbirciando nelle varie instagram stories, ho notato che hanno rifatto tutto lo studio blu del primo piano, l'ex studio di DJCI per intenderci dove attualmente vanno in onda tutti i programmi tranne Ciao Belli e Nightcall.
Era già adibito a riprese televisive, magari bolle in pentola qualcosa
 
quando i video sono nel tubo catodico, evidentemente hanno un master dalla risolzione imbarazzante e senza francobollo non vedresti nulla o tutto sfocato repulsivo alla vista quindi hanno pensato che metterlo li dentro, almeno fa colore
 
quando i video sono nel tubo catodico, evidentemente hanno un master dalla risolzione imbarazzante e senza francobollo non vedresti nulla o tutto sfocato repulsivo alla vista quindi hanno pensato che metterlo li dentro, almeno fa colore
Attento a dire queste cose qui, che ti attaccano subito.
Bisogna dire che si vede tutto benissimo.
Infatti, è così, è tutto magnifico, ne sono più che convinto, brava Deejay TV. :eusa_wall:
 
Attento a dire queste cose qui, che ti attaccano subito.
Bisogna dire che si vede tutto benissimo.
Infatti, è così, è tutto magnifico, ne sono più che convinto, brava Deejay TV. :eusa_wall:

Sinceramente? È sicuramente quello uno dei motivi, ma secondo me c’è anche un voluto effetto nostalgia di quando si guardavano quei videoclip con quelle tv.
Non ci vedo proprio del marcio. Ma magari sono troppo ingenuo, romantico e sognatore io :D
 
Sinceramente? È sicuramente quello uno dei motivi, ma secondo me c’è anche un voluto effetto nostalgia di quando si guardavano quei videoclip con quelle tv.
Non ci vedo proprio del marcio. Ma magari sono troppo ingenuo, romantico e sognatore io :D

io ricordo anche vh1 che a volte mandava dei video talmente sfocati che erano macchie che si muovevano. sarà un compromesso e ovviamente una scelta di deejay
 
quando i video sono nel tubo catodico, evidentemente hanno un master dalla risolzione imbarazzante e senza francobollo non vedresti nulla o tutto sfocato repulsivo alla vista quindi hanno pensato che metterlo li dentro, almeno fa colore

Pensavo fosse solo una trovata così... Non pensavo ci fosse dietro un motivo tecnico. Probabilmente quei video li vedevo a pieno schermo sulla Normende di mio padre più profonda che larga ( almeno un 24 pollici credo, chi si ricorda ) :crybaby2:
 
Pensavo fosse solo una trovata così... Non pensavo ci fosse dietro un motivo tecnico. Probabilmente quei video li vedevo a pieno schermo sulla Normende di mio padre più profonda che larga ( almeno un 24 pollici credo, chi si ricorda ) :crybaby2:

non ci sono conferme che sia un motivo tecnico o di qualità video, la cosa è che mandano video antecedenti l'anno 2000 tutti in quel modo.
 
Indietro
Alto Basso