VailedCrown
Digital-Forum Senior Plus
Oppure perché il sabato e la domenica non c'è nessuno che aggiorna le notizie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece le palestre sono aperte anche nel weekend, ma non vedo come possa interessare al canalepuò essere che essendo che la maggior parte delle palestre è chiusa il sabato e domenica allora non hanno interesse a tenere la barra e la tolgono per rimetterla il lunedì quando riaprono le palestre non vedo altra giustificazione
Le notizie aggiornate qualcuno le deve inserire nella grafica. Se mancano nel week end, vuol dire che vogliono evitare di pagare lo straordinario a qualcuno per farlo.sì, probabilmente è fatto solo nei fine settimana .. ma trovo strano che non abbiano rimosso la barra delle notizie in precedenza, ma hanno iniziato a farlo solo ora
Le notizie aggiornate qualcuno le deve inserire nella grafica. Se mancano nel week end, vuol dire che vogliono evitare di pagare lo straordinario a qualcuno per farlo.
E cosa avresti scritto di diverso rispetto al mio messaggio?mica deve essere straordinario. diciamo che il gioco non vale la candela. nella settimana lo fa qualcuno che fa anche altro e che il weekend non lavora come tanti altri. nel weekend a deejay credo proprio che siano ridotti al lumicino. dopo le 14...candela
Le notizie aggiornate qualcuno le deve inserire nella grafica. Se mancano nel week end, vuol dire che vogliono evitare di pagare lo straordinario a qualcuno per farlo.
arwhite
sembra così brutto..davvero così brutto...non ci sono parole per descriverlo... senza nemmeno menzionare che la rotazione della musica fa schifo rispetto a radio 102.5 e vh 1
ecco alcuni dei miei suggerimenti che Linus e il suo team non prenderebbero mai in considerazione, i miei eccoli;e pensare che se ci mettessero un minimo di impegno potrebbero trasformarlo in un signor canale musicale, gli andrà bene così...
Stanno sondando il terreno per vendere e chi ci lavora non è molto contento di questa cosa
Discovery rilevò l'LCN 9 da Elemedia, non si comprò Deejay TV. Il marchio è sempre stato il loro.era il 2015 quando discovery si comprò deejay tv siamo nel 2023 e rivogliono vendere di nuovo magari sempre a discovery? sarebbe il colmo...
comunque barra news tornata prepotente in onda purtroppo...
era il 2015 quando discovery si comprò deejay tv siamo nel 2023 e rivogliono vendere di nuovo magari sempre a discovery? sarebbe il colmo...
comunque barra news tornata prepotentemente in onda purtroppo...
Quanto mai possa dar fastidio una barra delle news? Vedo discussioni solo su questa!
Se leggessi le discussioni qualche volta! L’ho detto una miriade di volte. Mettono spoiler sui risultati sportivi notturni NBA, ma non solo quelli
Quando ci sono eventi sportivi si evita di seguire il canale