massera
Digital-Forum Friend
BER ha scritto:A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale...![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale...![]()
![]()
![]()
EteriX ha scritto:Si noti che causa impossibilità di ottenere una numerazione LCN il nuovo canale deve usare la numerazione di altro canale che già aveva una sua numerazione cioè in questo caso Rete Capri 2. Tutte le nuove tv ormai devono in questa fase servirsi di numerazioni di altre tivù, numerazioni già precedentemente assegnate...
Oggi ho visto che nel mux hanno aggiunto un canale "Test", non so se ha la numerazione,
ho disattivato la funzione LCN !!!
Ah ok letto che è l' ex-AIR Lcn 138...madòòòòò
si ma quando iniziano le trasmissioni al posto del cartello ?ale89 ha scritto:Il canale promette bene... ma hanno scelto il mux sbagliato. Era meglio il mux di ReteA...
ale89 ha scritto:Il canale promette bene... ma hanno scelto il mux sbagliato. Era meglio il mux di ReteA...
Mauro. ha scritto:+ che altro, essendo nel mux di retecapra, non oso immaginare con che risoluzione e bitrate trasmetterà.
ale89 ha scritto:Il canale promette bene... ma hanno scelto il mux sbagliato. Era meglio il mux di ReteA...
daltronde chi finisce nel mux della capra sà cosa gli aspetta, visto che quella frequenza (57) è abbastanza invisa ai fruitori della zona varese/milano/e piemonte orientale (disturba il segnale elvetico) e non mi meraviglierei se sparisse dai decoder e tv delle zone interferite.BER ha scritto:A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale...![]()
![]()
![]()
Sono le maledizioni e i riti voodoo degli utenti che non riescono a vedere RSI che fanno saltare continuamente le trasmissioni, sono malefici così potenti che arrivano fin qui in Emiliasupercane ha scritto:daltronde chi finisce nel mux della capra sà cosa gli aspetta, visto che quella frequenza (57) è abbastanza invisa ai fruitori della zona varese/milano/e piemonte orientale (disturba il segnale elvetico) e non mi meraviglierei se sparisse dai decoder e tv delle zone interferite.![]()
![]()
![]()
Già lasciato ancora prima di partire?superbari ha scritto:Cosa è successo?
Retecapri2/Dinamica è a schermo nero mentre sembra che sia stato aumentato il bitrate di Capri Casinò.
Confermo, a schermo nero anche a me (controllato a mezzogiorno circa).superbari ha scritto:Cosa è successo?
Retecapri2/Dinamica è a schermo nero mentre sembra che sia stato aumentato il bitrate di Capri Casinò.
Al momento nella mia zona il mux è sparito , ma da quando è apparso dinamica nel mux hanno alzato a 480x576 la risoluzione di capri casinòsuperbari ha scritto:Cosa è successo?
Gavi ha scritto:Confermo, a schermo nero anche a me (controllato a mezzogiorno circa).
Andydj ha scritto:da quando è apparso dinamica nel mux hanno alzato a 480x576 la risoluzione di capri casinò