Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si noti che causa impossibilità di ottenere una numerazione LCN il nuovo canale deve usare la numerazione di altro canale che già aveva una sua numerazione cioè in questo caso Rete Capri 2. Tutte le nuove tv ormai devono in questa fase servirsi di numerazioni di altre tivù, numerazioni già precedentemente assegnate...
Oggi ho visto che nel mux hanno aggiunto un canale "Test", non so se ha la numerazione,
ho disattivato la funzione LCN !!!
Ah ok letto che è l' ex-AIR Lcn 138...madòòòòò

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Si noti che causa impossibilità di ottenere una numerazione LCN il nuovo canale deve usare la numerazione di altro canale che già aveva una sua numerazione cioè in questo caso Rete Capri 2. Tutte le nuove tv ormai devono in questa fase servirsi di numerazioni di altre tivù, numerazioni già precedentemente assegnate...
Oggi ho visto che nel mux hanno aggiunto un canale "Test", non so se ha la numerazione,
ho disattivato la funzione LCN !!!
Ah ok letto che è l' ex-AIR Lcn 138...madòòòòò

questo fino a quanto non insedia il nuovo governo. per questo è stoppata l'assegnazione della numerazione per i nuovi canali immagino.

molto interessante, spero non faccia la fine di auto.tv

fra l'altro sulla pagina facebook sembra sarà impegnata direttamente geo gandolfo, già conduttrice di moto.tv (che era la stessa proprietà di auto.tv).
dopo la fusione e passaggio su sky, fanno rinascere anche su DTT il canale?!?

sempre da fb:
Grosse novità in arrivo: avremo l'esclusiva del TT 2012...sino all'edizione 2013!!!! Dinamica ha il palato fino!!!

Dinamica.
Un nuovo canale, sul digitale terrestre, che vi condurrà nel mondo delle moto, delle auto, della nautica e dell'aviazione

2vhvzwo.jpg

Ultima modifica:
il cartello non specifica la data di partenza su facebook dicono oggi ?!?

ale89 ha scritto:
Il canale promette bene... ma hanno scelto il mux sbagliato. Era meglio il mux di ReteA...
si ma quando iniziano le trasmissioni al posto del cartello ? :eusa_think:

+ che altro, essendo nel mux di retecapra, non oso immaginare con che risoluzione e bitrate trasmetterà.

Dinamica è su Retecapri2 con la scritta prossimamente, ma l'intestazione sul lcn è ancora retecapri2, è cosi' anche da voi§?
per quanto riguarda AIR è a schermo nero da qualche giorno ed Odeon va è viene cosi come faceva in analogico su teleregione :)
CMQ retecapri ne ha di inesperienza per quanto riguarda la tv, come fa ancora a trasmettere (ha gli stessi problemi di quanto era in analogico, un giorno trasmetteva e un mese no, e con gli stessi programmi ripetuti anche in piu giorni consecutivi

Mauro. ha scritto:
+ che altro, essendo nel mux di retecapra, non oso immaginare con che risoluzione e bitrate trasmetterà.

Dovrebbe trasmettere con risoluzione e bitrate decente come col cartello che trasmettono attualmente. Risoluzione 704x576, bitrate dovrebbe essere intorno ai 2 megabit.

ale89 ha scritto:
Il canale promette bene... ma hanno scelto il mux sbagliato. Era meglio il mux di ReteA...

Si vede che questi di Dinamica Channel vogliono risparmiare sull'affitto, magari Retecapriccio ha anche concesso gratuitamente per qualche mese lo spazio nel loro mux.

BER ha scritto:
A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
daltronde chi finisce nel mux della capra sà cosa gli aspetta, visto che quella frequenza (57) è abbastanza invisa ai fruitori della zona varese/milano/e piemonte orientale (disturba il segnale elvetico) e non mi meraviglierei se sparisse dai decoder e tv delle zone interferite.:badgrin: :badgrin: :badgrin:

supercane ha scritto:
daltronde chi finisce nel mux della capra sà cosa gli aspetta, visto che quella frequenza (57) è abbastanza invisa ai fruitori della zona varese/milano/e piemonte orientale (disturba il segnale elvetico) e non mi meraviglierei se sparisse dai decoder e tv delle zone interferite.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sono le maledizioni e i riti voodoo degli utenti che non riescono a vedere RSI che fanno saltare continuamente le trasmissioni, sono malefici così potenti che arrivano fin qui in Emilia :biggrin: :biggrin:

Cosa è successo?
Retecapri2/Dinamica è a schermo nero mentre sembra che sia stato aumentato il bitrate di Capri Casinò.

superbari ha scritto:
Cosa è successo?
Retecapri2/Dinamica è a schermo nero mentre sembra che sia stato aumentato il bitrate di Capri Casinò.
Confermo, a schermo nero anche a me (controllato a mezzogiorno circa).

superbari ha scritto:
Cosa è successo?
Al momento nella mia zona il mux è sparito , ma da quando è apparso dinamica nel mux hanno alzato a 480x576 la risoluzione di capri casinò

Gavi ha scritto:
Confermo, a schermo nero anche a me (controllato a mezzogiorno circa).

Idem a Milano (zona Bovisa).

(sto "monitorando" questo canale... ne ho sentito parlare...)

Stamattina c'era il solito cartello di dinamica con una musichetta di sottofondo uguale a quella del cartello di capri casinò.
Allora ho pensato non è che questo canale sia del gruppo capri?
Anche perchè l'editore non lo sappiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso