• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

emacron ha scritto:
@mirko-18 grazie per le immagini.. ma non si possono zoomare?
Veramente è Marko :D Comunque prego ;)

osucci ha scritto:
Sono le immagini di stamattina alle 11.00?
No, le immagini col logo su schermo sono prese dai Disney Channel internazionali.
 
marko-18 ha scritto:
schermata20110903a14055.png
schermata20110903a14043.png
schermata20110903a14011.png
schermata20110903a14010.png

Esatto, anche in Spagna sono così, l'ho visto quando ero a Maiorca (mentre facevo zapping, non perché mi sono soffermato sul canale, non trovavo nulla che mi interessasse).
 
Fanta-Boy ha scritto:
Inoltre il famoso Giancarlo, l'uomo di cui non vi fidate scrive:

Vi comunico ufficialmente che il nuovo logo di Disney Channel partirà martedì prossimo. In nottata vi saranno anche dei test per testare appunto le nuove animazioni che coinvolgeranno il nuovo logo su schermo.

Fantaboy, la fiducia si conquista: se il 4 ottobre (o era il 6?) arriverà Disney XD in HD significa che non é un buffone, e che ci si può fidare. Ma fino a quel momento può essere uno qualunque che non ha niente da fare e si mette a trolleggiare. ;)
 
:icon_redface: oops scusami :icon_redface: mi sono imbrogliato.. allora grazie marko-18 :D .. comunque è un bel vedere disney channel con il nuovo logo trasparente e soprattutto in 16:9.. sembra acquistare più valore, anche se secondo me il volore del canale ormai quello è!
 
Numero Uno ha scritto:
Fantaboy, la fiducia si conquista: se il 4 ottobre (o era il 6?) arriverà Disney XD in HD significa che non é un buffone, e che ci si può fidare. Ma fino a quel momento può essere uno qualunque che non ha niente da fare e si mette a trolleggiare. ;)

In questo caso hai ragione,ma è probabile anche che da un momento all'altro le cose cambiano....
 
comunque sia ho impostato la registrazione per la notte tra il 5 e il 6 e la mattina, per vedere il momento in cui cambia il formato :D, sono federico c'ero anche al blog di alex
 
federap96 ha scritto:
comunque sia ho impostato la registrazione per la notte tra il 5 e il 6 e la mattina, per vedere il momento in cui cambia il formato :D, sono federico c'ero anche al blog di alex

Ah sei tu? Ciao! :D
 
TVmania ha scritto:
E che parlano l'italiano ora in UK?:lol:

C'è scritto Settembre.
Saranno state ritoccate per far capire come appariranno nella versione italiana.
 
floola ha scritto:
Saranno state ritoccate per far capire come appariranno nella versione italiana.
No TVMania ha detto una cosa giusta. :D
I promo ovviamente sono italiani ;)
 
Che poi la nuova grafica già c'è devono solo cambiare il logo in sovraimpressione.
 
federap96 ha scritto:
comunque sia ho impostato la registrazione per la notte tra il 5 e il 6 e la mattina, per vedere il momento in cui cambia il formato. :D
Il formato e il logo cambiano martedì alle 06.00 o pochi minuti prima ti consiglio di fare una registrazione manuale dalle 05.45 alle 06.10. :)
 
Wow, incredibile, finalmente un canale di alta qualità in un formato strepitoso!!! Con programmi decenti, divertenti e genuini, dove non ci si può mai annoiare!! Tutto il divertimento a portata di mano! :)

Siamo arrivati davvero all'indecenza! Si va di male in peggio, perchè passare per forza al formato 16:9? Sempre considerando che ormai ci sono cavolate come Hannah Montana, Jonas...
Insomma, uno spreco inutile.
 
Nonso ha scritto:
Wow, incredibile, finalmente un canale di alta qualità in un formato strepitoso!!! Con programmi decenti, divertenti e genuini, dove non ci si può mai annoiare!! Tutto il divertimento a portata di mano! :)

Siamo arrivati davvero all'indecenza! Si va di male in peggio, perchè passare per forza al formato 16:9? Sempre considerando che ormai ci sono cavolate come Hannah Montana, Jonas...
Insomma, uno spreco inutile.
A me Disney mi piace molto (anche se era meglio qualche anno fa), e poi se fa ascolti un motivo ci sarà.
Se da 4:3 passa in 16:9 non c'è nessuno spreco di banda, perche cambiando formato, non usa più banda di quella che usa ora (visto che il bitrate che utilizza non cambia niente)
 
La qualità dei contenuti deve migliorare assolutamente, se vuole rimanere un canale degno del pay. L'adeguamento del formato, vista la ormai maggioranza di TV 16:9, era invece una conseguenza naturale, giusto che l'abbiano fatto.
 
floola ha scritto:
La qualità dei contenuti deve migliorare assolutamente, se vuole rimanere un canale degno del pay. L'adeguamento del formato, vista la ormai maggioranza di TV 16:9, era invece una conseguenza naturale, giusto che l'abbiano fatto.
quoto in toto, se rimane cosi com'è deve diventare assolutamente free perchè come canale è al pari di boing , k2, freesbe, ora come ora gli è rimasto solamente il marchio "Disney" che è quello che traina il tutto..
 
Indietro
Alto Basso