Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Scusate, ma se sul comunicato c'è scritto che dal 06/09 Disney Channel e altri canali passeranno al 16:9 dev'essere per forza così!
Magari il cambio di formato avverrà nel pomeriggio, chissà.

emiliano84 ha scritto:
in ogni caso il 6 settembre scade alle 23:59
Quando i canali passano al 16:9 o cambiano logo lo fanno alle 06.00, non c'entra se il 6 settembre scade alle 23.59.

Ma che schifo! Eppure c'è una fonte ufficiale. Aspettate il vecchio logo con quello attuale cambiò di pomeriggio,può essere anche oggi così? Comunque mi dicono che non è partito nè Sky 3D nè Sky Sport 24 HD,magari fanno in comitanza... :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Ma che schifo! Eppure c'è una fonte ufficiale. Aspettate il vecchio logo con quello attuale cambiò di pomeriggio,può essere anche oggi così? Comunque mi dicono che non è partito nè Sky 3D nè Sky Sport 24 HD,magari fanno in comitanza... :eusa_think:

sky 3d la programmazione parte alle 21, ss24 hd da 9 settember fonte caspio

Fanta-Boy ha scritto:
Sky 3D in realtà parte questa sera (e già si sapeva) mentre Sky Sport 24 HD parte venerdì. Ma poi da quando un canale cambia formato in concomitanza con l'arrivo di qualche canale? :lol:

marko-18 ha scritto:
Sky 3D in realtà parte questa sera (e già si sapeva) mentre Sky Sport 24 HD parte venerdì. Ma poi da quando un canale cambia formato in concomitanza con l'arrivo di qualche canale? :lol:
Lo so,non c'entra nulla,ma credevo che facevano tutto insieme,per questo...

Giancarlo ci scrive:

Mi spiace sia stato frainteso ragazzi. Con l’arrivo del 16:9 oggi intendevo in redazione: ci sono infatti giunti tutti i master delle serie, ove possibile, in widescreen. Ovviamente non so nemmeno io quando effettivamente si switcherà il canale in formato 16:9 (anche se con molta probabilità succederà lunedì, visto che tra i master mi è parso di aver intravisto quello di Lilo & Stitch e di High School Musical 2, prodotti che prima dell’11 settembre non saranno on-air). Mi scuso infinitamente con la redazione del sito, se con le mie parole sono stato frainteso.

Lo staff tecnico è uno staff a parte negli studi di Cologno Monzese, qualche informazione la ricevo ogni tanto di rado. Quindi non con frequenza, ma occasionalmente.

Per cui non si sa nulla sul nuovo logo e sul 16:9. ;)

Qualcuno gli crede??? Va bene che questo è il topic bambini, ma.. -.-"
Il materiale lo hanno

Ancora a credere a questa gente. Che schifo, ma non hanno di meglio da fare che prendere in giro le persone?

Fanta-Boy ha scritto:
Giancarlo ci scrive:

Mi spiace sia stato frainteso ragazzi. Con l’arrivo del 16:9 oggi intendevo in redazione: ci sono infatti giunti tutti i master delle serie, ove possibile, in widescreen. Ovviamente non so nemmeno io quando effettivamente si switcherà il canale in formato 16:9 (anche se con molta probabilità succederà lunedì, visto che tra i master mi è parso di aver intravisto quello di Lilo & Stitch e di High School Musical 2, prodotti che prima dell’11 settembre non saranno on-air). Mi scuso infinitamente con la redazione del sito, se con le mie parole sono stato frainteso.

Lo staff tecnico è uno staff a parte negli studi di Cologno Monzese, qualche informazione la ricevo ogni tanto di rado. Quindi non con frequenza, ma occasionalmente.

Per cui non si sa nulla sul nuovo logo e sul 16:9. ;)
Fai un favore agli altri ma soprattutto a te stesso. Smettila di credere a questo Giancarlo ;) E' solo uno dei tanti che prova a spararle nel mucchio sperando di azzeccarci e fare bella figura, cosa che puntualmente non avviene. Semmai il problema è lato Sky, dato che da oggi era previsto il passaggio ufficiale ai 16:9 anche per quanto riguarda la pubblicità su Disney Channel qualcosa dev'essere andato storto.

Si effettivamente basta continuare a pubblicare questi post inutili su problemi, fraintendimenti, false visioni su nuovi loghi.

P.S. E non parliamo di "gente che prende in giro gli altri" che qui ci sono dei troll che, incredibilmente, continuano a stare da mesi (se non anni) senza essere bannati. :doubt:

marko-18 ha scritto:
P.S. E non parliamo di "gente che prende in giro gli altri" che qui ci sono dei troll che, incredibilmente, continuano a stare da mesi (se non anni) senza essere bannati. :doubt:

Quindi?

Indietro
Alto Basso