Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Sono il primo a dire che la qualità dei programmi di Disney Channel è notevolmente bassa. Ma non capisco quale sia la logica per la quale Disney Channel dovrebbe passare a un canale gratuito... A questo punto allora la stessa logica sarebbe da applicare per la maggior parte di tutti i canali del pacchetto Bambini...
Primo tra tutti Cartoon Network, visto che Boing propone praticamente tutte le sue serie. Come non citare Nickelodeon, vista la sua struttura sulla falsariga di quella di Disney Channel (produzioni originali a basso costo, film prodotti dalla casa). E la lista potrebbe proseguire con Toon Disney (cartoni non-Disney di un livello scarsissimo) e compagnia bella... :icon_rolleyes:

marko-18 ha scritto:
Sono il primo a dire che la qualità dei programmi di Disney Channel è notevolmente bassa. Ma non capisco quale sia la logica per la quale Disney Channel dovrebbe passare a un canale gratuito... A questo punto allora la stessa logica sarebbe da applicare per la maggior parte di tutti i canali del pacchetto Bambini...
Primo tra tutti Cartoon Network, visto che Boing propone praticamente tutte le sue serie. Come non citare Nickelodeon, vista la sua struttura sulla falsariga di quella di Disney Channel (produzioni originali a basso costo, film prodotti dalla casa). E la lista potrebbe proseguire con Toon Disney (cartoni non-Disney di un livello scarsissimo) e compagnia bella... :icon_rolleyes:

se i canali disney trasmettessero cartoni disney vecchi e nuovi farebbero più ascolto, sarebbero anche di qualità migliore ;), peccato che la realtà sia questa :mad:

ma infatti non solo disney channel è bassa come qualità di canale anche gli altri .. io non lo farei mai il pacchetto bambini proprio perchè secondo il mio parere non c'è nessun canale che meriti l'esclusiva del pay... per un bambino credo che bastino e avanzino i 6 canali free sul digitale terrestre.. o mi sbaglio? tanto piu o meno sono quelli i cartoni e i telefilm disney passano anche su italia 1...comunque siamo O.T. quindi io chiudo qui

marko-18 ha scritto:
dovrebbe passare free perchè secondo me stanno facendo un canale per fare ascolti tra i giovinastri... vogliono il canale che faccia ascolti? vada free come ha fatto real time...

Toon disney è da rimpiazzare con cinemagic e da mettere sul pacco cinema, cartoon network non è scaduto quanto disney channel, io invece a boing farei trasmettere più anime in modo da differenziarlo da cartoon network

riguardo a nickelodeon son daccordo con te... anzi lo chiudessero:D
poi i gusti son gusti perchè io cartoon network lo ritengo superiore a DC

adriaho ha scritto:
Toon disney è da rimpiazzare con cinemagic e da mettere sul pacco cinema, cartoon network non è scaduto quanto disney channel, io invece a boing farei trasmettere più anime in modo da differenziarlo da cartoon network

riguardo a nickelodeon son daccordo con te... anzi lo chiudessero:D
poi i gusti son gusti perchè io cartoon network lo ritengo superiore a DC
Hai detto bene son gusti... Io Cartoon Network di oggi la trovo una grande ca*ata... E non facessero gli attenti ai gusti degli aspettatori del passato mettendo Leone il cane fifone (replicato 80 volte al giorno), Ed, Edd e Eddy e Il laboratorio di Dexter.

Il vero Cartoon Network era quello con Io sono Donato Fidato, Le superchicche, Fat Dog Mendoza, The Mask, Beetlejuice, Scooby Doo, Ovino va in città, I Jetson, I Flintstone, La famiglia Addams, Animaniacs, Mignolo e Prof, Mike Lu & Og...

sarai concorde con me che se trasmettessero quei programmi sarebbe solo un canale di repliche... io ne sarei ben felice... però sono dell'opinione che delle ultime creazioni di CN non son male...

adriaho ha scritto:
sarai concorde con me che se trasmettessero quei programmi sarebbe solo un canale di repliche... io ne sarei ben felice... però sono dell'opinione che delle ultime creazioni di CN non son male...
Beh ma anche ora che trasmette Ben 10 80mila volte sta diventando un canale di repliche... E' semplice fatto che se in Italia non vuole arrivare Cartoon Network Too e Boomerang non vuole tornare quello per cui era stato creato inizialmente, allora Cartoon Network deve decisamente alternare la sua programmazione con qualche serie del passato...

marko-18 ha scritto:
Beh ma anche ora che trasmette Ben 10 80mila volte sta diventando un canale di repliche... E' semplice fatto che se in Italia non vuole arrivare Cartoon Network Too e Boomerang non vuole tornare quello per cui era stato creato inizialmente, allora Cartoon Network deve decisamente alternare la sua programmazione con qualche serie del passato...
semplicemente quoto!

marko-18 ha scritto:

Vai in Spagna e confronta il loro Disney Channel con il nostro. Identica qualità, solo che lì almeno non si fanno pagare per roba scarsa, mentre qui si paga eccome. Toon Disney va chiuso, mentre Cartoon Network andrebbe sicuramente rivisto pure quello perché non si sa che direzione voglia prendere. Nickelodeon è simile come struttura a Disney Channel, però almeno qualcosina di carino e veramente originale tipo Spongebob lì è rimasto, in Disney Channel per quanto mi riguarda non è rimasto nulla di decente e l'originalità si limita al fatto di sfornare in continuazione serie con ragazzine che cantano o boy band fatte in quattro e quattr'otto.

La cosa che mi fa più sorridere, che questi canali non dovrebbero essere giudicati da chi ha 20 e passa anni... eliminiamo questo e cancelliamo quest'altro. :(

I canali vengono visti e questo vuol dire che sono apprezzati dagli adolescenti e dai bambini o no!?!

floola ha scritto:
Vai in Spagna e confronta il loro Disney Channel con il nostro. Identica qualità, solo che lì almeno non si fanno pagare per roba scarsa, mentre qui si paga eccome. Toon Disney va chiuso, mentre Cartoon Network andrebbe sicuramente rivisto pure quello perché non si sa che direzione voglia prendere. Nickelodeon è simile come struttura a Disney Channel, però almeno qualcosina di carino e veramente originale tipo Spongebob lì è rimasto, in Disney Channel per quanto mi riguarda non è rimasto nulla di decente e l'originalità si limita al fatto di sfornare in continuazione serie con ragazzine che cantano o boy band fatte in quattro e quattr'otto.
Disney Channel in tutto il mondo è disponibile gratuitamente SOLO in Spagna. Un motivo ci sarà?! E poi come hai detto tu, per quello che ti riguarda. A me per esempio Spongebob (mai visto su Nickelodeon, ma visto invece su Boing e Italia 1) non piace moltissimo. Allora potrei dirti che a me piace Disney Channel perché trasmette ancora degli Original Movie decenti... E quindi non è da canale gratuito... Boh continuo a non capire perché dovrebbe andare sul DTT gratis...

marko-18 ha scritto:
Il vero Cartoon Network era quello con Io sono Donato Fidato, Le superchicche, Fat Dog Mendoza, The Mask, Beetlejuice, Scooby Doo, Ovino va in città, I Jetson, I Flintstone, La famiglia Addams, Animaniacs, Mignolo e Prof, Mike Lu & Og...
... Johhny Bravo :D

floola ha scritto:
Vai in Spagna e confronta il loro Disney Channel con il nostro.
Che differenze ci sono dagli altri Disney Channel degli altri Paesi? :eusa_think: Le serie tv prodotte dalla Disney sono sempre quelle.

appunto hai detto bene, roba scarsa qui e in spagna, almeno li non se la fanno pagare...

su cartoon network son daccordo con te, un cartoon network too sarebbe necessario

Qualcuno registra il cambio di formato e l'aggiunta del nuovo logo? :)

Indietro
Alto Basso