Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

marko-18 ha scritto:
Lascia proprio perdere guarda.

Ti ho fatto una domanda e tu non sai rispondere, non è mica colpa mia.

C'è gente che vi sta prendendo per il cu**o dandovi informazioni errate, eppure sono sempre io che deve essere bannata. Viva la coerenza.

nulla di grave era solo un girato pdf di sky per le agenzie pubblicitare che parlava di 16/9 per i canali disney...nessuno annuncio ufficiale di sky verso stampa e utenti, quindi come in ogni cosa ci può stare un ritardo. peccato speriamo che non abbiano rimandato di troppo.

TVmania ha scritto:
Ti ho fatto una domanda e tu non sai rispondere, non è mica colpa mia.

C'è gente che vi sta prendendo per il cu**o dandovi informazioni errate, eppure sono sempre io che deve essere bannata. Viva la coerenza.
Non ho detto di non saper rispondere. Ho detto "lascia perdere" che è diverso. Se ti senti chiamata in causa rispondendo "Quindi", peggio per te.

Siamo al 14 e nulla è cambiato.
Non ho Sky, ma lo guardo su Premium.

Per quanto detto in precedenza, il canale è abbastanza scarso qualitativamente, però alcune serie sono piacevoli da guardare quando non si ha un ciufolo da fare...
Quello che non sopporto di questo canale però è il fatto di italianizzare tutto, dalle canzoni (che tradotte in italiano vengono male) alle sigle (che originali sono meglio). Vedesi la sigla de I maghi di Waverly o di La mia vita con Derek. Sembra che a DC non sappiano cosa siano i sottotitoli...

Poi, per quanto riguarda quello che è successo in Spagna, spero che avvenga anche da noi. Da una parte perché da telespettatore sono sempre favorevole all'entrata nell'offerta DTT free di nuovi canali che non siano televendite stile QVC o canali inutili stile Canale Italia, da un'altra parte perché non si capisce il fatto che anche loro ora ricorrano alla pubblicità, ma non gli bastano i soldi di Premium e Sky?

Inoltre, seppur piacevole da vedere in alcune ore della giornata, resta sempre un canale abbastanza scarso qualitativamente, quindi non degno a mio parere di essere pagato per essere visto...

giurerei che la puntata appena finita di Phineas e Ferb era senza bande tempo fa...quindi erano in Pan&scan prima...

altra cosa...il DC USA che vedevo in albergo a New York era in 4:3!!!! Molte volte però veniva fuori un banner con scritto ''available in HD''...come mai era in 4:3? Questo sia in digitale che in analogico...

La pubblicità però è vero che è in 16:9 dal 6 settembre, è la Disney che non ha voluto convertire i suoi canali. :doubt:

osucci ha scritto:
La pubblicità però è vero che è in 16:9 dal 6 settembre, è la Disney che non ha voluto convertire i suoi canali. :doubt:
La pubblicità su diney era in 16:9 convertita in 4:3 già da molto tempo, in base al fornato iniziale degli spot, visto che oramai quasi tutte le pubbicità sono girate in 16:9

Non era quello che intendevo, lo so che la pubblicità è in 16:9 dal 1º novembre 2009, ma dal 6 settembre 2011 sui canali Disney è in windowbox.

Non è che perché Sky Sport 24 HD parte ci devono essere correlazioni con un passaggio ai 16:9 di Disney Channel... Dubito proprio che sabato faranno qualcosa a riguardo...

Indietro
Alto Basso