Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

marko-18 ha scritto:
Un motivo in più per non trasmettere le ciofeche di Sleepover Club, Le Sorelle Fantasma, Jinx, My Life Me e compagnia bella. ;)

Ci credo che sono upscalate tanto sono serie che trasmettono solo la notte non c'è ne sarebbe stato il motivo di ricomprare i master in HD

Non sò perchè ma ogni volta che guardo questo canale mi viene da pensare a Sky UK :D :D

Ultima modifica:
L'EPG di DC HD è di 10 minuti indietro rispetto a quella della versione SD

Ho notato che anche due serie non Disney, Professor Young e La mia baby-sitter è un vampiro, vengono trasmesse in HD. Bene :)

Quando l'ho registrato martedì, Mr. Young, non mi sembrava in HD nativo.

osucci ha scritto:
Quando l'ho registrato martedì, Mr. Young, non mi sembrava in HD nativo.
Confermo,le puntate sono state trasmesse in nativo da ieri

L'episodio 2x4 di A tutto ritmo che il giorno del lancio di DC HD è stato trasmesso upscalato ieri l'hanno ritrasmesso ma in nativo :icon_cool:

Ah ok comunque la programmazione di Disney Channel HD è ancora sbagliata/non aggiornata.

jekkers75 ha scritto:
Confermo,le puntate sono state trasmesse in nativo da ieri

L'episodio 2x4 di A tutto ritmo che il giorno del lancio di DC HD è stato trasmesso upscalato ieri l'hanno ritrasmesso ma in nativo :icon_cool:
Sempre più sorpreso...

@jekkers e marcobremb: Voi che avete l'EPG vecchia funzionano ancora i sottotitoli su DC HD? Perché da quando ho quella nuova non si visualizzano più. :sad:

osucci ha scritto:
@jekkers e marcobremb: Voi che avete l'EPG vecchia funzionano ancora i sottotitoli su DC HD? Perché da quando ho quella nuova non si visualizzano più. :sad:

Anche io ho l'EPG vecchia. Nonostante l'opzione sottotitoli sia attivo, non trasmettono piu' i sottotitoli da un bel po' e non ho idea per quale motivo.

Che ne dici se scriviamo a Disney channel italia per chiedere la ritrasmissione dei sottotitoli?

osucci ha scritto:
Ok qual è l'indirizzo e-mail?
Inutile inviare email semmai potete scrivere sulla pagina Facebook che da un pò rispondono mentre l'emai io mesi fa ne avevo inviate si più dire una a settimana e nn ho ricevuto mai risposta

jekkers75 ha scritto:
Inutile inviare email semmai potete scrivere sulla pagina Facebook che da un pò rispondono mentre l'emai io mesi fa ne avevo inviate si più dire una a settimana e nn ho ricevuto mai risposta

Mi puoi dire il nome della pagina che non trovo quella ufficiale.

Indietro
Alto Basso