Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Un motivo in più per non trasmettere le ciofeche di Sleepover Club, Le Sorelle Fantasma, Jinx, My Life Me e compagnia bella.![]()
Confermo,le puntate sono state trasmesse in nativo da ieriosucci ha scritto:Quando l'ho registrato martedì, Mr. Young, non mi sembrava in HD nativo.
Sempre più sorpreso...jekkers75 ha scritto:Confermo,le puntate sono state trasmesse in nativo da ieri
L'episodio 2x4 di A tutto ritmo che il giorno del lancio di DC HD è stato trasmesso upscalato ieri l'hanno ritrasmesso ma in nativo![]()
Disney Italia sta facendo il contrario degli altri paesimarcobremb ha scritto:Sempre più sorpreso...
osucci ha scritto:@jekkers e marcobremb: Voi che avete l'EPG vecchia funzionano ancora i sottotitoli su DC HD? Perché da quando ho quella nuova non si visualizzano più.![]()
Inutile inviare email semmai potete scrivere sulla pagina Facebook che da un pò rispondono mentre l'emai io mesi fa ne avevo inviate si più dire una a settimana e nn ho ricevuto mai rispostaosucci ha scritto:Ok qual è l'indirizzo e-mail?
jekkers75 ha scritto:Inutile inviare email semmai potete scrivere sulla pagina Facebook che da un pò rispondono mentre l'emai io mesi fa ne avevo inviate si più dire una a settimana e nn ho ricevuto mai risposta
Ecco https://www.facebook.com/DisneyChannelItaliagoldenboy1891 ha scritto:Mi puoi dire il nome della pagina che non trovo quella ufficiale.
jekkers75 ha scritto: