Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non tutti si ricordano che quando approdò il solo canale Disney Channel sull'allora piattaforma D+ il canale era option e costava 10000 lire al mese. E se non sbaglio, solo con l'arrivo si sky entro nel pacchetto base dell'offerta.
Idem con patateCome in tutte le situazioni, soprattutto in questo campo, si arriva all'inevitabile momento finale.
Ammetto che Disney Channel è uno dei canali che ho guardato di più nei miei parecchi anni da abbonato.
Mi piacciono le serie teen pur non essendo giovanissimo: da Lizzi McGuire ad Hanna Montana, High School Musical, The Sleepover Club, Ducktales, Kim Possible e altre che ora non mi vengono in mente, ho visto parecchia roba su DC.
In ogni caso, ho sfruttato la promozione di questi giorni per il ticket scontato a Disney+. Sarà l'occasione giusta per recuperarsi/riguardarsi qualcosa.
E per me era un signor canale fino a quando restò nel pack Cinema.
Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale della chiusura del canale?
Come in tutte le situazioni, soprattutto in questo campo, si arriva all'inevitabile momento finale.
Ammetto che Disney Channel è uno dei canali che ho guardato di più nei miei parecchi anni da abbonato.
Mi piacciono le serie teen pur non essendo giovanissimo: da Lizzi McGuire ad Hanna Montana, High School Musical, The Sleepover Club, Ducktales, Kim Possible e altre che ora non mi vengono in mente, ho visto parecchia roba su DC.
In ogni caso, ho sfruttato la promozione di questi giorni per il ticket scontato a Disney+. Sarà l'occasione giusta per recuperarsi/riguardarsi qualcosa.
Su now TV tutto ciò che è on demand Disney scade entro fine mese
https://www.mundoplus.tv/noticias/?seccion=tv_digital&id=1021712559
Anche la Spagna, oltre la Francia (dove cesserà anche Disney Cinema; il 1 aprile) perde Disney XD, il 24 marzo
Movistar+ Disney chiuderà ad aprile