Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Praticamente la programmazione è composta dagli stessi 3 programmi ripetuti tutto il giorno....

Adesso avete capito perché ho detto che era un mese gratis per SKY???

io ho capito solo che ci sono Serie che non si vedevano da molto tipo Hannah Montana o Zack e Cody sul ponte di Comando che praticamente e tutta robba che si trova ora su Disney+. in pratica Disney Channel fà da Vetrina ora ma non di certo lo hanno fatto Gratis

io ho capito solo che ci sono Serie che non si vedevano da molto tipo Hannah Montana o Zack e Cody sul ponte di Comando che praticamente e tutta robba che si trova ora su Disney+. in pratica Disney Channel fà da Vetrina ora ma non di certo lo hanno fatto Gratis

No sicuramente hanno pagato fior di soldi per un mese, con quasi zero roba ondemand. Sono rimaste 4 serie in croce....

Immagino i milioni sborsati da SKY per un simile prodotto gioiello...

ma quindi io non ho capito,
chiudono o no questi canali disney su sky?
ho letto qui che per tutto io mese d'aprile fungeranno da vetrina e poi quindi il 1 maggio non ci saranno più?

A me piacerebbe la versione che Disney e Sky hanno il cuore d'oro e non hanno lasciato senza i Disney bambini e famiglie abbonati a Sky in questo periodo che sono tutti a casa.

Se invece lo avevano deciso con largo anticipo, tanto da creare una programmazione diversa da cosa andava fino a marzo, allora il motivo non è quello.

Oppure Sky ha detto a Disney: "Visto che ti pago e bene per i film Fox, le seconde visioni Disney, National Geographic e magari un preaccordo per Disney+ su SkyQ, lasciami ancora per un po' i canali Disney coi programmi che vuoi tu e di già ti fai pubblicità a Disney+".

Sembra arricchita la programmazione, ho notato alcuni programmi del passato in programmazione e qualche errore sull’EPG

A me piacerebbe la versione che Disney e Sky hanno il cuore d'oro e non hanno lasciato senza i Disney bambini e famiglie abbonati a Sky in questo periodo che sono tutti a casa.

Se invece lo avevano deciso con largo anticipo, tanto da creare una programmazione diversa da cosa andava fino a marzo, allora il motivo non è quello.

Oppure Sky ha detto a Disney: "Visto che ti pago e bene per i film Fox, le seconde visioni Disney, National Geographic e magari un preaccordo per Disney+ su SkyQ, lasciami ancora per un po' i canali Disney coi programmi che vuoi tu e di già ti fai pubblicità a Disney+".

Ma sono supposizioni
Secondo me invece come per i Fox restano

Certo non ho alcune fonti in merito, anzi da cosa leggevo sul forum pensavo che non ci sarebbero già più stati.

I Fox invece non mi pare che avessi letto che li toglievano, a parte Crime +2. E forse Fox Life prossimamente.

Certo non ho alcune fonti in merito, anzi da cosa leggevo sul forum pensavo che non ci sarebbero già più stati.

I Fox invece non mi pare che avessi letto che li toglievano, a parte Crime +2. E forse Fox Life prossimamente.

Si infatti leggo anch'io qui
Mi riferivo ai rumors dall' annuncio di Disney plus in Italia

Secondo me hanno deciso di fare marcia indietro proprio come sullo sconto protezione, quindi davvero l’intenzione originaria era di togliere i canali Disney ma poi hanno cambiato.

È incredibile come si faccia finta di nulla. È stato scritto più volte, ma evidentemente ci sono persone che o hanno gli occhi foderati di prosciutto, oppure son talmenti “affezionati” al canale che non vogliono sentire ragioni. :icon_rolleyes:
Ci (ri)sentiamo a fine mese... :evil5:

È incredibile come si faccia finta di nulla. È stato scritto più volte, ma evidentemente ci sono persone che o hanno gli occhi foderati di prosciutto, oppure son talmenti “affezionati” al canale che non vogliono sentire ragioni. :icon_rolleyes:
Ci (ri)sentiamo a fine mese... :evil5:

Non ti seguo

Intende dire che purtroppo non ci sono speranze per tenere i canali in piedi oltre questo mese...

In questi ultimi anni ho imparato a fidarmi delle notizie ufficiali non supposizioni anche se palesi ed evidenti
Cambiano ogni giorno le notizie
Negoziazioni accordi vendite e divorzi tra major
Attendiamo

In questi ultimi anni ho imparato a fidarmi delle notizie ufficiali non supposizioni anche se palesi ed evidenti
Cambiano ogni giorno le notizie
Negoziazioni accordi vendite e divorzi tra major
Attendiamo

Le mie non sono supposizioni. :)
Ci risentiamo il 1º maggio, così poi capirai che non lo erano.

Indietro
Alto Basso