Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Anche perché Peacock manco c'è in Italia e probabilmente, dopo quel brusco tentativo, manco arriverà. Comunque potrebbero anche dare i canali a più piattaforme per evitare esclusive e per rientrare più facilmente dei costi (diciamo che NFL Network rimarrà sicuramente su Dazn, per esempio)
Potrebbero, ma in Italia non ci sono molte altre piattaforme a pagamento di questo tipo. Forse Tim e Dazn (se mai percorreste questa strada)

Potrebbero, ma in Italia non ci sono molte altre piattaforme a pagamento di questo tipo. Forse Tim e Dazn (se mai percorreste questa strada)
Beh, Disney ha già accordi sia con Tim (distribuzione di Disney+) che con Dazn (i vari eventi ESPN che gli hanno concesso) quindi non sarebbe completamente assurdo

la butto lì.....lancio di DISNEY JUNIOR o DISNEY CHANNEL a inizio dicembre!! :) dove?? è quello che nn si sa.....

la butto lì.....lancio di DISNEY JUNIOR o DISNEY CHANNEL a inizio dicembre!! :) dove?? è quello che nn si sa.....
Si parlava solo di Disney junior, come in UK.
Sarebbe bello anche NatGeo che tra l’altro non penso neanche sia la cosa per cui la gente fa Disney+ quindi ci guadagnerebbero anche loro a trasmettere qualcosa su Sky, anche perché da quello che avevo letto negli altri paesi europei è ancora attivo e in Germania è stato rilanciato quest’estate

Ultima modifica:
Sarebbe bello anche NatGeo che tra l’altro non penso neanche sia la cosa per cui la gente fa Disney+ quindi ci guadagnerebbero anche loro a trasmettere qualcosa su Sky, anche perché da quello che avevo letto negli altri paesi europei è ancora attivo e in Germania è stato rilanciato quest’estate
Molte produzione di NatGeo stanno tornando e sono in programmazione su sky documentaries e adventure

NatGeo potrebbe tranquillamente essere lo stesso in tutta Europa con il doppiaggio localizzato quindi non credo sia impossibile, vedremo

Siamo partiti da Disney Jn , ma sembra che stia per tornare la vecchia Sky che possedeva tutto al suo interno 🤣🤣🤣

Indietro
Alto Basso