• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney XD HD

Misteri della vita

Sarà il 16 o il 25??? O sarà una caxxata???:D :D :D :D
 
Basta aspettare e poi si vedrà. :eusa_think:
Mi sembra che state andando fuori discussione eh? :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
*gAbRy* ha scritto:
Ti ricordo che c'è anche la possibilità di acquistare nuovi transponder e di trasmettere in DVB-S2, in questo caso la qualità non sarebbe mediocre.

Grazie per avermelo ricordato, peccato però che non sia proprio questa la tendenza attuale, che è invece quella di tagliare i rami secchi, risparmiare all'inverosimile e fare cassa. :icon_rolleyes:

*gAbRy* ha scritto:
E comunque Disney Channel non trasmette programmi che devono piacere per forza solo ai bambini.

Neanche questa è l'intenzione di Sky: i programmi che non devono piacere per forza solo ai bambini passano su altri pacchetti.
 
tobia09 ha scritto:
un canale hd per i bambini sky perde i colpi mamma mia
Lo sai quanti ce ne sono in UK?? Tre e dal 16 settembre, quattro, da noi nemmeno uno. :eusa_wall:
 
Non credo che un canale disney in HD sia inutile, piuttosto potrebbe essere il tipo di programmazione inutile. Se mandassero in onda classici disney più qualcosa di nuovo in HD, sarebbe davvero spettacolare, ma se per ipotesi dovessi assistere ad un Hanna Montana, questo per me sarebbe inutile.

Poi ognuno di noi ha i propri gusti e non vuol dire che siccome non piace a me, non può attirare qualcun altro.
 
dado88 ha scritto:
A me non dispiacerebbe vedere Hannah Montana in HDNative :D :D :D :D
Però Hannah Montana è finita. Io vorrei vedere I maghi di Waverly.
 
Naaa a me quelli non piacciono... Ho amato Hannah Montana (fa troppo ridere), e poi in un certo senso la storia mi riguardava :D
Mi piacciono Zac&Cody e poco altro...
PS Purtroppo è finita... Peccato, avrebbero potuto fare una nuova stagione di Hannah Montana Forever (nome della 4a stagione, poichè le serie Disney non possono avere più di 60 episodi), anche se da raccontare ci sarebbe stato ormai ben poco...
Le prime 3 stagioni erano molto leggere, l'ultima (dopo il film) l'ho trovata provonda e in certi casi anche commovente
 
Indietro
Alto Basso