• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney XD HD

Hannah Montana ha 98 episodi. La legge dei 65 episodi non è più valida, per fortuna. Hannah Montana avrebbe potuto avere anche più episodi, ma Miley Cyrus non ha voluto più registrare altri episodi, adesso si dedica alla musica e al cinema. Concordo l'ultima stagione anche se non c'è Mitchel Musso è la migliore. A me ha fatto più ridere Sonny tra le stelle. :D
 
Ma perchè Disney Channel proprio con quello che trasmette oggi??? Non sarebbe meglio un canale di alta qualità come Disney Cinemagic? Anzichè insignificanti sitcom (secondo me)...
 
Non vi facevo estimatori delle ultime serie disney channel dalle risatine isteriche
 
*gAbRy* ha scritto:
Più che altro mi chiedo perché Disney XD e non Disney Channel, il canale più importante. Comunque non è assolutamente uno spreco di banda, fosse per me anche QVC sarebbe in HD. Sempre meglio.
Concordo... la stessa cosa che mi chiedo anch'io
 
anr83ra ha scritto:
Concordo... la stessa cosa che mi chiedo anch'io
Se è vero, faranno come in UK prima Disney XD poi Disney Channel. Il perché di questa scelta non lo so spiegare.
 
Aspettiamo martedì, mancano tre giorni. :D Io ho i miei dubbi...
 
Non penso proprio, se arriverà, arriverà insieme agli altri a data da destinarsi...
 
Io penso di no se proprio dovevano lo facevano oggi non credo che dopo 3 giorni che hanno appena fatto una riorganizzazione ne facciano un altra poi....
 
Secondo me è inutile che sperate nell'arrivo di questo canale. Se le fonti interne sicure al 100% sono le stesse che parlavano di Disney channel in 16:9 siamo a cavallo :badgrin:
 
veramente chi diceva che disney channel sarebbe passato in 16/9 erano cartelli informativi di sky pubblicità sui formati pubblicitari... praticamente gli opuscoli informativi per la raccolta pubblicitaria dei clienti terzi di sky.
non mi sembrava una fonte così infondata.
sicuramente c'è stato un cambio di rotta dovuto a qualche "genialata" commerciale che ha reinventato qualche strategia. non si spiega questa fuoriuscita di rumors e queste notizie (praticamente) ufficiali e poi questo cambio secco di rotta.
io preferisco pensare che sky non voglia far sapere in giro, attualmente, cosa ha in mente... e credo che perchè questo, va a sfavore di noi abbonati.
 
Forse è l'occasione x Disney HD al 619 che la notizia ufficiale c'è da anni :D
 
non capisco questa numerazione sfalsata dei canali hd che vien fuori ogni volta.... :eusa_think:
fox (è un esempio) ce l'ho sul 111 sia in hd sul myskyhd, sia sul pace 831, sia sul pace in sd (ovvio che ho la versione sd su quest'ultimo).
skycinema1 uguale... non mi dilungo sugli altri.
i canali vengono messi in coda alle numerazioni solo nel caso in cui su un decoder sd metti una scheda abilitata all'hd, ma questo perchè su quei decoder l'inserimento della scheda scatena la sintonizzazione dei canali con la numerazione presente sui decoder hd (fox sd occupa la 180 mi sembra). il tal decoder non essendo abile a sintonizzare canali trasmessi su trasponder in dvb-s2, lascia il canale principale vuoto, pertanto, nel caso di fox avrai fox al 180, fox+1 al 112 e fox+2 al 113 e il nulla totale al 111.
in ogni caso, quando e se attiveranno disney hd, avrà la stessa, medesima posizione di disney channel (o di disney xd se ti riferivi a quello) adesso. ;)
 
Ah allora ecco il xkè su un decoder SD che ho dal 2005 da questa situazione di numerazione
 
Indietro
Alto Basso