• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney XD HD

Se7en ha scritto:
veramente chi diceva che disney channel sarebbe passato in 16/9 erano cartelli informativi di sky pubblicità sui formati pubblicitari... praticamente gli opuscoli informativi per la raccolta pubblicitaria dei clienti terzi di sky.
non mi sembrava una fonte così infondata.
sicuramente c'è stato un cambio di rotta dovuto a qualche "genialata" commerciale che ha reinventato qualche strategia. non si spiega questa fuoriuscita di rumors e queste notizie (praticamente) ufficiali e poi questo cambio secco di rotta.
io preferisco pensare che sky non voglia far sapere in giro, attualmente, cosa ha in mente... e credo che perchè questo, va a sfavore di noi abbonati.
Non mi riferivo alla brochure di sky pubblicità. Mi riferivo a quella voce interna (considerata attendibilissima) che diceva che sarebbe passato in 16:9 e il giorno in cui non si è verificato il passaggio ha detto che lui voleva intendere l'arrivo dei master in 16:9 in redazione.
 
Ange 86 ha scritto:
Non mi riferivo alla brochure di sky pubblicità. Mi riferivo a quella voce interna (considerata attendibilissima) che diceva che sarebbe passato in 16:9 e il giorno in cui non si è verificato il passaggio ha detto che lui voleva intendere l'arrivo dei master in 16:9 in redazione.
Ricordiamoci che a dire che la fonte era "attendibilissima" "al 101%" è stato un utente del forum basandosi su... il nulla? :doubt:
 
mike29 ha scritto:
Queste notizie senza fonte x me sono bufale...vediamo domani :evil5:
Ma se non c'è neanche Toy Story, come potete credere al fatto dell'HD???
Quell'uomo si è solamente divertito a prendersi gioco su un forum di BAMBINI... :D
Perché ricordo quì non è trapelato nulla :)... Neanche si sarebbe mai immaginato che da quel forum anonimo la notizia potesse essere presa sul serio da forum seri con iscritti adulti :D :D
 
Diciamo che è una risposta ironica, anche se facendoci due conti potrebbe anche essere vera.. tra 6 anni non credo ci saranno decoder SD in circolazione poi già da Novembre vedremo le prime tv in 4K 3D.. come il Toshiba ZL1 Cevo...
 
Ultima modifica:
Non so se è il thread di Disney XD, ma volevo chiedere se su Disney XD trasmetteranno la serie dei Duck Tales le precedenti in occasione della nuova serie che arriverà quest'estate.. ?
 
Non so se è il thread di Disney XD, ma volevo chiedere se su Disney XD trasmetteranno la serie dei Duck Tales le precedenti in occasione della nuova serie che arriverà quest'estate.. ?
Dubito francamente, così come Cartoon Network non ha mandato le vecchie Superchicche quando ha mandato in onda il reboot (Powerpuff Girls)
 
Intendi la serie degli anni '90? Magari la facessero vedere :D :icon_bounce:

esatto :) Duck Tales la serie degli anni 90 appunto.. mi mancano molto quei cartoni che vedevo da piccolo, cosi anche Ecco Pippo, mi manca moltissimo, quelli si che erano cartoni.. ora chissà se la nuova serie Duck Tales che uscirà quest estate sarà della stessa qualità della serie anni 90, speriamo :) comunque un canale Disney Story o Disney 90s potrebbero crearlo sicuramente gli ascolti saranno elevatissimi, non capisco cosa aspettano a crearlo.. :D
 
Non so se è il thread di Disney XD, ma volevo chiedere se su Disney XD trasmetteranno la serie dei Duck Tales le precedenti in occasione della nuova serie che arriverà quest'estate.. ?
Sai tutto é possibile, visto che ad esempio qui in Italia per Girl Meets World hanno trasmesso molte puntate di Crescere che fatica. Anche la trasmissione di vecchie serie come Raven quest'estate fa ben sperare! ;)
 
se interessa stanno trasmettendo in questi giorni il film di ducktales su sky cinema... l'avro visto 100 volte da ragazzino;)...
 
Indietro
Alto Basso