Discussioni su DMAX

all news e cielo ha scritto:
a me pare stano che a 4 giorni dall'inizio nessuno dica che canale sia e di chi è

Vedrai che 3750...
Dirà qualcosa nei prossimi giorni se non domani

E ci risiamo: 3750 ha detto tutto quello che poteva dire! Ci sono accordi con gli editori che trasmettono e certe informazioni non possono essere date se non dai "proprietari" del canale e non dall'operatore di rete che vende la banda. Dobbiamo imparare che ormai c'è differenza tra operatori di rete (come TIMB o Elettronica Industriale) e operatori di contenuti (La7, RealTime, Canale 5, Italia 1...). Non necessariamente gli operatori di rete sono anche operatori di contenuti, quindi non possono dare info su canali che loro devono solo trasmettere se l'editore non lo vuole.

RobyOneKenobi ha scritto:
E ci risiamo: 3750 ha detto tutto quello che poteva dire! Ci sono accordi con gli editori che trasmettono e certe informazioni non possono essere date se non dai "proprietari" del canale e non dall'operatore di rete che vende la banda. Dobbiamo imparare che ormai c'è differenza tra operatori di rete (come TIMB o Elettronica Industriale) e operatori di contenuti (La7, RealTime, Canale 5, Italia 1...). Non necessariamente gli operatori di rete sono anche operatori di contenuti, quindi non possono dare info su canali che loro devono solo trasmettere se l'editore non lo vuole.

3750...
Dirà le cose al momento giusto.
Io lo definisco il reese di timb.

Anche se io non sono d'accordo..qualcosa in più sul canale si dovrebbe sapere..:icon_rolleyes:

è vero perchè un poco di pubblicità
È anche vero che non potevano di certo pubblicizzare un canale di nome FACTS... quando poi non è il suo nome effettivo... ;)

Nicola47 ha scritto:
3750...
Dirà le cose al momento giusto.
Io lo definisco il reese di timb.
Ed esattamente come Reese ... chissà perchè ... ultimamente preferisce parlare meno ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Ed esattamente come Reese ... chissà perchè ... ultimamente preferisce parlare meno ... :icon_rolleyes:

Era un complimento.

A me manca molto reese che ci dava info su Mediaset.

Si vede che ha i suoi validi motivi.
Ma penso che tornerà.
:)

Nicola47 ha scritto:
Era un complimento.

A me manca molto reese che ci dava info su Mediaset.

Si vede che ha i suoi validi motivi.
Ma penso che tornerà.
:)
Validissimi motivi. Gli stessi che hanno convinto anche me a parlare di meno ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Validissimi motivi. Gli stessi che hanno convinto anche me a parlare di meno ... :icon_rolleyes:

A parte che tu sei il migliore expert, io voglio essere ottimista e pensare che ha molto da fare ultimamente.
Persone come te,reese,allen3 e metronotte ce ne vorrebbero di più.

Come fate a non capire la motivazione? Loro stessi l'hanno data in passato ;)

Si tende a parlare poco perché alla fine si ottiene solo di essere tempestati di domande e, spesso, insultati quando si dice, ribadendolo varie volte, che di più non si può dire. E' capitato anche a me, in ambito informatico e non televisivo, infatti viste le esperienze avute tendo a non dire più nulla o al massimo a rivelare a quei pochi che so tengono la bocca chiusa e capiscono quali e quanti dettagli posso dire loro. Alla fine è la cosa migliore, si evita di lasciare discorsi a metà e si evita di prendersi bordate di fischi. Non è che queste cose sono fatte alla leggera, se si rivela troppo ci sono anche implicazioni legali, sia per chi riporta le informazioni ma soprattutto per chi per primo gliele ha dette. Se 3750 mettesse sul forum tutti i dettagli sui canali TIMB in arrivo, ci va di mezzo lui e ci va di mezzo anche chi gli dà le informazioni.

quindi se dice qualcosa su facts tu dici che vada in tribunale :5eek:

Dipende ciò che dice. Se c'è un Non Disclosure Agreement interno tra il produttore del canale e TIMB, un dettaglio di troppo rompe questo patto di non divulgazione ed è passibile di azioni legali, non solo lui ma anche e soprattutto la sua fonte che lavora in TIMB.

Ragazzi mettetevi l'anima un po' in pace... ogni volta che esce un rumors su un nuovo canale tutti impazziti... A tempo debito si saprà tutto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso