Discussioni su DMAX

e parte anche su sky domani? ottimo così anche io che non sono già all digital posso vedere questo canale..anche se mi sa che sarà la copia di quelli già esistenti..

3750... ha scritto:
Beh io lo vedo su Discovery HD ma mi piacerebbe rivedere il tutto dalla prima stagione!!!

Ottimo che vada anche su sky

Ps: mandami le tue coordinate devo venire a stringerti la mano :D

emacron ha scritto:
..anche se mi sa che sarà la copia di quelli già esistenti..
E ti sa male ... :eusa_naughty:
Ora non ricominciamo ... apetta di verificare, prima di parlare a vanvera. :icon_rolleyes:

Nicola47 ha scritto:
Non è detto che riguarderà documentari.
3750... Ha detto:
Sarà un canale che piacerà molto ai maschietti.
Sarà un canale di cartoni animati :icon_rolleyes:
Il gruppo Discovery produce solo canali di un certo tipo che vengono declinati a seconda delle esigenze. Ormai Discovery è da anni che non fa più un canale di documentari in senso stretto.

Considerando che il canale parte domani è inutile continuare a fare supposizioni ed infiniti giri che non portano a nulla. Non serve a nulla fare sempre le stesse domande, con il rischio di sporcare nuovamente la discussione e di far lievitare inutilmente il numero di pagine, facendo perdere la leggibilità e soprattutto rendendo concreta nuovamente la possibilità di chiusura.
Quindi è meglio attenerci alle informazioni sicure che già si hanno e che il buon (non so fino a che punto, visto che con queste continue "interferenze" sta perdendo le staffe) 3750... ci "suggerito":
1) il canale parte domani, giovedì 10 novembre 2011;
2) domani sera c'è l'evento di presentazione ufficiale a Milano;
3) FACTS non è il suo nome definitivo, ma è solo fittizio;
4) il canale sarà di genere factual con target prevalentemente maschile;
5) il canale sarà edito da Discovery;
6) avrà LCN 52;
7) sarà visibile sul multiplex TIMB1 esclusivamente nelle aree già digitalizzate;
8) il canale andra anche su piattaforma Sky.

Ange 86 ha scritto:
Sarà un canale di cartoni animati :icon_rolleyes:
Il gruppo Discovery produce solo canali di un certo tipo che vengono declinati a seconda delle esigenze. Ormai Discovery è da anni che non fa più un canale di documentari in senso stretto.

Mi sembra strana la tua affermazione.

3750... ha scritto:
Vuoi vedere che ci ho preso anche stavolta ??????? :lol: ;)

Cmq, il canale parte domani.
Perchè non giochiamo sei numerini visto che ci azzecchi sempre..eh!!!..:D
Domanda seria...verrà inserito anche domani nel bouquet in chiaro di Sky..?
Grazie...;)

3750... ha scritto:
E ti sa male ... :eusa_naughty:
Ora non ricominciamo ... apetta di verificare, prima di parlare a vanvera. :icon_rolleyes:
scusami era una semplice supposizione, ho pensato è free, è discovery, è di documentari, prenderanno i contenuti da lì.. felice di essere stato smentito :D .. scusa se ti ho dato fastidio con la mia frase

Nicola47 ha scritto:
Mi sembra strana la tua affermazione.
Cosa c'è di strano? Sei te che pensi che un canale Discovery non sarà di documentari. Invece sarà di documentari anche se non nella loro definizione più stretta.
Poi magari manderà in onda l'a-team o robe del genere ma la vedo difficile.

cheguevara63 ha scritto:
Perchè non giochiamo sei numerini visto che ci azzecchi sempre..eh!!!..:D
Domanda seria...verrà inserito anche domani nel bouquet in chiaro di Sky..?
Grazie...;)
Leggi due messaggi prima del tuo. Ma è possibile fare sempre le stesse domande???

Verde Rosso ha scritto:
Leggi due messaggi prima del tuo. Ma è possibile fare sempre le stesse domande???
Professorino dei miei stivali, la mia domanda è...
Il canale parte domani anche su SKY....?
Che va su Sky lo avevo letto...capito prof...?

Nicola47 ha scritto:
Quindi è possibile anche un approdo su tivù sat o l'esclusiva satellitare è data a SKY?
Se sarà in chiaro, lo vedranno tutti, anche in Finlandia, a prescindere da Sky o Tivusat.
Se sarà criptato, lo vedranno solo i possessori di scheda Sky.

Indietro
Alto Basso