Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Fanta-Boy ha scritto:Grazie mille! Beh dipende se hanno i diritti!
Bisognerebbe capire quali generi di diritti possiede il gruppo discovery per il free.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Grazie mille! Beh dipende se hanno i diritti!
C'è!marcobremb ha scritto:Se c'è Top Gear... beh... è Fantastico
3750... ha scritto:Il nuovo canale andrà anche su Sky.![]()
Beh io lo vedo su Discovery HD ma mi piacerebbe rivedere il tutto dalla prima stagione!!!3750... ha scritto:
E ti sa male ...emacron ha scritto:..anche se mi sa che sarà la copia di quelli già esistenti..
QUOTO3750... ha scritto:E ti sa male ...![]()
Ora non ricominciamo ... apetta di verificare, prima di parlare a vanvera.![]()
Sarà un canale di cartoni animatiNicola47 ha scritto:Non è detto che riguarderà documentari.
3750... Ha detto:
Sarà un canale che piacerà molto ai maschietti.
Ange 86 ha scritto:Sarà un canale di cartoni animati![]()
Il gruppo Discovery produce solo canali di un certo tipo che vengono declinati a seconda delle esigenze. Ormai Discovery è da anni che non fa più un canale di documentari in senso stretto.
Perchè non giochiamo sei numerini visto che ci azzecchi sempre..eh!!!..3750... ha scritto:Vuoi vedere che ci ho preso anche stavolta ???????![]()
![]()
Cmq, il canale parte domani.
scusami era una semplice supposizione, ho pensato è free, è discovery, è di documentari, prenderanno i contenuti da lì.. felice di essere stato smentito3750... ha scritto:E ti sa male ...![]()
Ora non ricominciamo ... apetta di verificare, prima di parlare a vanvera.![]()
Cosa c'è di strano? Sei te che pensi che un canale Discovery non sarà di documentari. Invece sarà di documentari anche se non nella loro definizione più stretta.Nicola47 ha scritto:Mi sembra strana la tua affermazione.
Più che strana ... falsa.Nicola47 ha scritto:Mi sembra strana la tua affermazione.
Leggi due messaggi prima del tuo. Ma è possibile fare sempre le stesse domande???cheguevara63 ha scritto:Perchè non giochiamo sei numerini visto che ci azzecchi sempre..eh!!!..![]()
Domanda seria...verrà inserito anche domani nel bouquet in chiaro di Sky..?
Grazie...![]()
Professorino dei miei stivali, la mia domanda è...Verde Rosso ha scritto:Leggi due messaggi prima del tuo. Ma è possibile fare sempre le stesse domande???
Se sarà in chiaro, lo vedranno tutti, anche in Finlandia, a prescindere da Sky o Tivusat.Nicola47 ha scritto:Quindi è possibile anche un approdo su tivù sat o l'esclusiva satellitare è data a SKY?