Nicola47
Digital-Forum Gold Master
sasuse ha scritto:E' un caso che da quando DMAX ha l'epg, questa non sia più presente sul canale "fratello" (o sorella) RealTime?
Sarà un problema momentaneo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasuse ha scritto:E' un caso che da quando DMAX ha l'epg, questa non sia più presente sul canale "fratello" (o sorella) RealTime?
a me il canale piace(macchine,motocross ecc.)semeagol394 ha scritto:Capisco che se sono documentari il senso logico degli episodi è indifferente anche perché una puntata non è collegata con l'latra però questa mattina la serie "London garage" era già all'ultima puntata della serie.
Ho verificato e mi risulta sia ok su entrambi ...BER ha scritto:Le due cose potrebbero essere correlate...
Magari 3750... può dirne qualcosa...![]()
![]()
![]()
yaobly28 ha scritto:non ancora scannerizzo ma il canale è visibile senza abbonamento sky come succede con mtv la7 ecc ecc sul satellite?
DTT the best ha scritto:EPG ok sia su DMAX che su real time![]()
No, tutto apposto3750... ha scritto:Ho verificato e mi risulta sia ok su entrambi ...![]()
Qualcun altro ha questo problema ?![]()
No, non e che possiamo sempre postareDTT the best ha scritto:prima migliaglia di post adesso uno ogni ora
cos'è successo?rimasti delusi dal canale?
a me piace tantissimo![]()
l'esatto contrarioDTT the best ha scritto:prima migliaglia di post adesso uno ogni ora
é passato l' effetto-novità...DTT the best ha scritto:prima migliaglia di post adesso uno ogni ora
OK Grazie della spiegazione.BER ha scritto:Ho verificato meglio...
Secondo l'authority che ha varato la numerazione LCN, le posizioni della decade 30 sono state riservate alle tv “semigeneraliste al 30%”, dove 30% sta per la percentuale di ore del palinsesto da dedicare a una programmazione d’intrattenimento (e quindi semigeneralista).
Capitolo DMAX: il canale dovrebbe trattare il genere factual, con programmi di motori, disastri, natura, crimini e lifestyle... quindi come detto la parte informativa potrebbe riguardare le ultime novità in campo di motori, tecnologia... tutto quello che riguarda lo stile di vita.
Quindi credo che il canale nelle sue caratteristiche abbia già questo requisito del 30%...
La parte più di intrattenimento riguarderebbe i disastri, la natura (e gli animali), i crimini...
concordo...sia x il canale sia x il fatto di ringraziare 3750... dovremmo essere grati a coloro ke ci informano in anteprima,invece di criticarli! (anche se a volte dovrebbero dirci più cosemaomin ha scritto:l'esatto contrario![]()
![]()
sto guardando la tv al posto del pc![]()
davvero il canale che mancava
complimenti a Discovery e a Timb
e come sempre grazie a 3750 per tutte le info che ci ha gentilmente fornito(una piccola ruffianatina non fa mai male
)