Discussioni su DMAX

3750... ha scritto:
Su Sky andrà sull'808.
accipicchia che ripicca da parte di Sky! Non sono più in esclusiva con loro sul sat e loro che fanno? Lo spostano dal 140 all'808! Neanche tra i canali più "sfigati" della fascia 400!

Stefano91 ha scritto:
Tra i canali 8xx non c'è mai stata EPG...
Più o meno la stessa fine che fece Planet quando decise di passare in chiaro
Non c'è l'epg semplicemente perchè attualmente non è attiva l'epg dvb su quel canale... ;) Che sia sugli 800 non c'entra nulla ;)

ale89 ha scritto:
Non c'è l'epg semplicemente perchè attualmente non è attiva l'epg dvb su quel canale... ;) Che sia sugli 800 non c'entra nulla ;)
C'entra e come!
Anche se fosse presente, sul canale Sky 8xx è presente l'EPG con scritto DMAX che sovrasta l'altra...
L'EPG del canale, se presente, funziona solo sul programma in onda, e dopo qualche secondo di sintonizzazione (praticamente inutile)

Lavori in corso in questi giorni sui canali Discovery. Ripristinata. ;)

Ultima modifica:
si, è tornata, ma ho qualche problema di codifica ora. :eusa_think:

le accentate vengono interpretate male Aa per à Ee per è ecc... :eusa_think:

Grazie 3750... ;)

sto guardando dmax in questo momento, a parte il fatto che l'epg va indietro, noto come dei rallentamenti del video, cioè in realtà fa degli squadrettamenti per un secondo e poi riprende subito però al rallenty , forse sarà stato solo un caso, perchè l'ha fatto solo 2 volte..

Mux X ha scritto:
si, è tornata, ma ho qualche problema di codifica ora. :eusa_think:

le accentate vengono interpretate male Aa per à Ee per è ecc... :eusa_think:

Grazie 3750... ;)
Già informata Discovery ... ci stanno ancora lavorando ... ;)

emacron ha scritto:
noto come dei rallentamenti del video, cioè in realtà fa degli squadrettamenti per un secondo e poi riprende subito però al rallenty , forse sarà stato solo un caso, perchè l'ha fatto solo 2 volte..
Mi dici marca e modello esatto del TV/decoder ? :icon_rolleyes:

prima stavo guardando il canale su un monitor tv della samsung modello T22a350 ora sono andato a vedere se avevo lo stesso problema guardando con la digital key e non ho riscontrato questi problemi, allora ho acceso il tv di prima e non ci sono di nuovo questi problemi, ed allora ho pensato fosse un problema proprio del programma ovvero airport investigation..

3750... ha scritto:
Già informata Discovery ... ci stanno ancora lavorando ... ;)

deve esserci anche qualche problema con l'orario, ma devo controllare meglio, i programmi sembranno in ritardo di un'ora.
Prima l'epg era molto affidabile, non vorrei che la stanno peggiorando. :D
E con la nuova codifica ho perduto la compatibilità con il famoso decoder cinese. :( :D

Mux X ha scritto:
deve esserci anche qualche problema con l'orario, ma devo controllare meglio, i programmi sembranno in ritardo di un'ora.
Ora dovrebbe essere tutto ok. Anche per Real Time... ;)

Si, ora è ok. ;)

ma questa modifica dell'epg è perchè intendono di sfruttare il parental control? :eusa_think:

su mediaset hanno iniziato a usare finalmente questa funzione dell'epg.

Indietro
Alto Basso