Discussioni su DMAX

Nel senso che lo mandano sulla tv pubblica?
Sì, e che queste lo trasmettono senza codificarlo sul satellite. La BBC copre bene il Regno Unito e zone limitrofe, allontanandosi servono parabole di maggiore dimensione, France 2 è in chiaro su un satellite dai contenuti prettamente francesi e facilmente ricevibile ma senza tanti canali, noi trasmettiamo da un sat che si può prendere discretamente fino ai confini dell'India, se non ci sono problemi di diritti sarebbe una bella notizia averlo in chiaro (ricordo che La7 è codificato)

Nei prossimi mesi su questo canale ci saranno novità. Anche tecnologiche.
Poi, dall'anno prossimo, ci saranno novità anche sugli altri Discovery/SwitchOverMedia. ;)

Attiveranno l'interattività per la visione dei video streaming, come fa la Rai con Telecomando?
Aumenteranno il bitrate?
Attiveranno il doppio audio e sottotitoli?

:icon_bounce:

Interessante :) Grazie 3750... Chissà magari con l'arrivo dello sport arriva anche l'HD?

Curioso di sapere anche le altre novità dei loro canali... :)
E poi c'è sempre Entertainment Fact che dovrà partire...

Ahahahah subito la versione italiana su italia1

Gioco finale così così

Ultima modifica:
L'ho pensato anche io... Sarebbe sicuramente un'ottima iniziativa! Già me lo dico tra me e me: "DMAX HD, DMAX HD, DMAX HD...." Sarebbe una gioia :D

beh in Germania esiste una Versione DMAX HD non vedo perché non Dovrebbe arrivare pure in Italia Questo e il Logo che Usano in Germania

220px-DMAX_HD.svg.png

Bel logo. :)
Sapendo che faranno lo sport, sarebbe sicuramente utile la versione HD.... :D

si infatti e Semplice ma Carino come Logo e poi e Poco Ingombrante poi nelle Trasmissioni il logo HD Appare Mentre nelle Pubblicità No

Ultima modifica:
Nei prossimi mesi su questo canale ci saranno novità. Anche tecnologiche.
Poi, dall'anno prossimo, ci saranno novità anche sugli altri Discovery/SwitchOverMedia. ;)

A parer mio sarebbero da radunare tutti sotto un'unico mux. Con i multiplexer statistici possono ottenere una massimizzazione dello sfruttamento della banda. Tutto affidato a timb che in questo campo ha dimostrato ottime doti qualitative.

Indietro
Alto Basso