Discussioni su DMAX

Sto guardando ora su DMAX+1...
Beh sempre meglio del pillarbox errato su K2 :lol:

Il bello è che è prodotto in 16:9... Sveglia Discovery!!

Fatti a computer e troppo gialli.
A me fanno schifo, sinceramente...
Gli altri, fatti con oggetti reali, erano molto meglio.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

credo sia la prima volta che dmax cambi i suoi bumper in base alla stagione (a parte quelli dedicati al rugby) la scorsa estate non li ha cambiati, mentre real time come per tradizione li cambia sempre sia in estate sia per il periodo natalizio

Vi riporto una mail ricevuta poco fa:

Ciao,
stai ricevendo questo messaggio perché in passato hai partecipato all'attività di Dillo a DMAX e ci hai lasciato il tuo indirizzo email.

Ti scriviamo per dirti che a Settembre 'Dillo a DMAX' torna alla grande!

Potrai contribuire alla crescita e al miglioramento di DMAX iscrivendoti alla nuova piattaforma che nascerà a Settembre. Ti chiediamo solo di avere ancora un po' di pazienza, quando tornerai dalle vacanze riceverai altre informazioni e cominceremo a fare sul serio.

Se avrai voglia potrai diventare membro attivo di una community che si scambierà opinioni, che discuterà, che giocherà, che dirà la sua su DMAX e che... beh, non vogliamo dirti tutto :)
Resta collegato!

Grazie

Il team di 'Dillo a Dmax'

www.dilloadmax.it

P.S. se hai amici o conoscenti a cui piace mettersi in gioco e sono spettatori di DMAX, digli di fare un giro sul nostro sito (www.dilloadmax.it)... potrà lasciarci il suo indirizzo email così a settembre sarà reclutato nella nostra squadra!

Nelle settimane passate mi è capitato di vedere la trasmissione "Ci sei o ci fai?" condotta da Mr.T
Divertente,diciamo che non c'è limite all'idiozia dell'uomo!!!
Curiosità,è doppiato da Pino Insegno.

dmax mi sta delundendo molto ultimamente... ogni volta che giro canale ci sono programmi di aste, e banchi dei pegni... praticamente han riempito il palinsedsto di questo pattume.

e per il futuro non vedo niente di positivo, visto il lancio del film e telefilm... Dovrebbero tronare alle origini.

Anche a me queste cose piacciono poco.. vista una puntata poi mi rompo

Però son gusti. . A me piacciono tutti quei programmi sul cibo p.es. e purtroppo ultimamente sono calati parecchio :(
Parlo tipo di Man v. Food, Bizarre Food, I re del Barbecue (anche se di questo ci dovrebbe essere a breve la versione italiana), Unti e Bisunti. .

Poi mi piacciono anche 1000 modi per morire, anche questo sparito negli ultimi tempi o Com'è fatto il cibo o Effetto Rallenty . . Programmi che scarseggiano in favore di quelli sulle aste ecc o che sono proposti in orari a me poco accessibili

Indietro
Alto Basso