Discussioni su DMAX

Quindi sicuramente quando hanno speso più di 20mln di € per il 6 Nazioni ;)
A me risultano meno di 15 milioni.. sono ascolti in medoa, che ascolto facevano su la7 gli incontri delle nazioni straniere.. simili a quelli di ieri sera, quindi in linea di aspettative.

A me risultano meno di 15 milioni..

Infatti ho corretto subito.
Ah... nessuno spera di spendere una valanga di soldi per poi ritrovarsi con gli stessi risultati di quando non ne spendevi manco uno.

sono ascolti in medoa, che ascolto facevano su la7 gli incontri delle nazioni straniere

Che infatti poi ha mollato tutto... e all'epoca i diritti costavano infinitamente di meno

Era in prima serata, che ascolti volevate ?
Sonnolenti i commentatori.
Bello lo studio, da dove trasmettono?
In questo momento problemi di audio

Infatti dipenderà tutto dagli ascolti e quindi anche dai risultati dell'Italia...

e adesso volgio che tutto il forum ti tormenti per quello che hai detto. Loro sono come la mucca per gli indù: sacri

Ultima modifica:
Ma che partita hai visto? I commentatori sonnolenti non lo erano proprio, anzi....

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

eh no, se lo dicevo io si ribellava l'intero forum:doubt::doubt::doubt::doubt::doubt:e di questo ne ho le parti basse piene.

io ammetto di essermi fermato al mitico Paolo Rosi. Poi in era 6n, fusco era inascoltabile e cecinelli un urlatore incompetente

Porta pazienza Ranma :D

Comunque veramente ottima HD oggi per la partita degli azzurri, ora sto recuperando la partita tra i dannati galletti e la Scozia :D
dopo 4 anni di forum in cui sto rivedendo sempre più al ribasso le mie idee per non urtare certi utenti permalosissimi, la mia pazienza sta finendo.

E cmq: si john. hai commesso il reato di lesa maestà nei loro confronti. Visto che altre critiche o sono ignorate (come faccio io sulla tv più odiata del forum per non essere tacciato di difenderla a prescindere) o si discute più pacatamente.

Ultima modifica:
La partita di Rugby dell Italia, è stata seguita da 710.000 telespettatori con il 4,5% di share sul pubblico totale, con un picco record di 815mila ascoltatori alle ore 16:16. Nella fascia di programmazione del match, DMAX è stato il 6° canale più visto in Italia.

Sul target di riferimento, Uomini 20-49, la share sale all’11,4% e DMAX si assesta al 3° posto nel ranking canali, subito dopo Italia 1 e Canale 5.

Fonte TV BLOG

Che dite??...non male..

Indietro
Alto Basso