Discussioni su DMAX

Per quanto riguarda l'epg di DMAX HD di qualche messaggio fa. Io ho uno Xdome con tessera Sky scaduta e mentre ho l'epg per Dmax (sd), Focus, Frisbee, etc..., non mi risulta quello di Dmax HD.

DMAX HD non ha l'epg DVB (poichè non è su frequenza sky) e quindi se non avete un decoder sky non la vedete. I decoder sky non utilizzano l'epg dvb, o meglio non solo... ma soprattutto quella che "scaricano" dalle frequenze sky, più completa e giornaliera/settimanale ;)

Stessa cosa vale Fox Animation HD, Fox Comedy HD ;)

DMAX HD non ha l'epg DVB (poichè non è su frequenza sky) e quindi se non avete un decoder sky non la vedete. I decoder sky non utilizzano l'epg dvb, o meglio non solo... ma soprattutto quella che "scaricano" dalle frequenze sky, più completa e giornaliera/settimanale ;)

Stessa cosa vale Fox Animation HD, Fox Comedy HD ;)

Mettiamo che un giorno disdico Sky, sui canali che continuerò a vedere con tessera scaduta (se mi lasceranno il decoder) avrò EPG incompleta?

Scozia-Italia su DMAX è stata seguita dal 3.9% di share con 558 mila telespettatori sul pubblico totale con un picco di 671 mila ascoltatori alle ore 17:14. Nella fascia di programmazione del match, DMAX è stato il 6° canale più visto nazionale.

la puntata l'ho vista in anteprima, ed è un misto tra banco dei pugni e rimozione forzata...

Prodotto di qualità senza alcun dubbio. XD

certo che il vizio del simulcast non s elo tolgono proprio...

Indietro
Alto Basso